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T O P I C    R E V I E W
Andrea Posted - 05/07/2004 : 20:24:20
Dopo la nostra prima uscita insieme lo scorso fine (x la cronaca Spigolo Jori a Punta Fiames il Sabato e Diedro Priolo ai Lastoni di Formin la Domenica) abbiamo organizzato una nuova uscita al Gran Sasso (prima volta per il sottoscritto)!!! Ma questa volta abbiamo deciso di farci accompagnare da 2 forti alpiniste ROMAGNOLE (leggi CLAUDIA ed ELISA)!!!
L'uscita è andata alla grande, AQUILOTTI 75 alla seconda spalla (credo sia la seconda)e un tentativo su "Il ballo della Tarantola" alla prima spalla dove Fede ha dato prova di grande coraggio e tenacia affascinando le due splendide ragazze!!
L'uscita è stata veramente piacevole...presto la bisseremo!!
Un'abbraccio
Andrea.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
beppe Posted - 09/07/2004 : 08:16:15
URA MAWASHI....
tre tiri in fessura di solito a larghezza di pugno, con passi atletici e tratti veramente continui.
Secondo me e Samu:
-primo tiro 6a/b con un chiodo che indica l'attacco e uno di passaggio, utili friends anche piccoli (alien);
-secondo tiro 6c (attenzione sulla guida Grazzini VI !!!!) con un solo chiodo peraltro non buono, molto atletico e continuo nei primi 12/15 , indispensabili friends medi e grandi, magari doppi il giallo e il blu, ho messo un chiodo all'uscita del tettino poi tolto...
(Il tiro ci è sembrato paragonabile a TATO WAY a Perticara Classica)
-terzo tiro più facile, attorno al V+/VI- in partenza poi via via più semplice.

GOLEM
ennesimo capolavoro di Caruso oggi risistemata dall'apritore che ha sostituito gli spit con dei fix da 10 mm, placche verticali di roccia perfetta a buchi svasi con passi di VI+ e VII- obbligati e un breve tratto di artif o VII mooolto sostenuto; comunque ben attrezzata.
Se siete arrivati alla cengia del Monolito con URA MAWASHI non avrete problemi...
Ciao Beppe
samu Posted - 06/07/2004 : 09:52:23
"Ura...."+"Golem"

Combinazione bellissima, in fessura fuori-misura la prima, in placca a buchi su roccia perfetta la seconda. Difficoltà continue lungo tutto il percorso.
Samu

Lascio sola l'Elisa una volta e guarda cosa mi combina....da prima su una via alle Spalle! Criminali di amici...e poi ha anche dormito in tenda con Andrea!

Complimeti ad Andrea per la on-sight (da proteggere) sulla fessura d'uscita della Aquilotti, non di VI ma sicuramente di VII-.
Samu
federico Posted - 05/07/2004 : 22:32:26
Complimenti ad Andrea,
che ha fulminato a vista il tiro finale della
"Aquilotti 75": una fessura svasa e atletica
di 6+, oltretutto da proteggere!!

Grazie per non aver fatto menzione della mia "toppata"
sul 3° tiro della "Tarantola", con successiva calata...
(sarà per la prossima volta ??)

Da ricordare anche una scatenata Elisa che, in assenza del Samu , si lancia a tirare da prima sul terreno notoriamente severo del Gran Sasso; e Claudia che non mi ha infamato per averla costretta ad un brutto traverso in seguito alla "toppata" di cui sopra.

Attendiamo notizie anche dalla forte cordata Beppe-Samu, che ieri si è cimentata con l'accoppiata "Ura mawashi tobi geri jodan" + "Golem", al Monolito del Corno Piccolo.

Federico.

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