T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 08/11/2004 : 17:18:44 Ciao Valerio, dicci qualcosa in pių sull'ultima creatura che se mercoledė il tempo regge si viene gių a vederla da vicino. Ciao Beppe |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
vale_drill_man |
Posted - 09/11/2004 : 18:21:13 sabato si va a ripetere,ma ad aprire????domenica????carico il treno di batterie????..........
se č vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
samu |
Posted - 09/11/2004 : 11:22:44 SABATO SI VA!!!!! SAMU |
vale_drill_man |
Posted - 08/11/2004 : 20:54:28 si ma quell'altra che facciamo????? ho sistemato tutto per partire..........non fate i bidonari č!!!
vale_drill_man |
Posted - 08/11/2004 : 17:59:58 la via l'ho aperta da solo sabato,provo a farti una piccole relazione volante: l1 placca con ancora qualche ciuffo d'erba,intorno al 5a 20m l2 traversi a destra per delle roccie rotte(2m) da una faglia di scorrimento,qui inizia la via vera e propria,parti subito dopo le rocce rotte con una placca abbastanza appoggiata,ma quasi liscia,con piccole gocce disegnate,il tiro intorno al 6b+-6c? pero' occhio che č chiodato lungo,ma lungo bene,con un fix che puo' creare problemi in caso di volo,rischieresti di arrivare su una spece di buco con i piedi,sconsiglio di volare. l3: superi un piccolo tetto di roccia ottima,fino ad arrivaread un'altra placca che devia verso sinistra a gocce molto bella,non ti lasciare tentare da delle lame che trovi a destra sono robe enormi a testa in giu'che se le tiri vengono via,comunque la via passa leggermente piu' a sinistra,fai sosta su una specie di sasso grande. l4: traverso un po' marciotto verso SINISTRA E NON VERSO DESTRA,ANCHE SE SI VEDE LA CATENA DELLA BOTTA,LA VIA VA A SINISTRA.qui ci vuole un cordino da mettere in una pianta,comunque occhio a quello che si tira con mani e piedi. l5: partenza in strapiombo,poi placca grigia da sogno,secondo me il tiro piu' duro,tiro molto obbligato ma senza grandi rischi di voli su cenge o altro. l6: parte indipendente poi si collega con l'ultimo della botta,il grado dovrebbe essere quello della botta 6b+
discesa a piedi o in doppia,trovi le maglie rapide in sosta come sempre sulle nostre vie(a parte quelle che si fottono) porta solo una quindicina di rinvii,e tanta forza di spirito,la via č molto obbligata,e molto dura a mio avviso,parti bello incazzato,se la fai ovviamente mi devi chiamare che voglio sapere come č andata,e se il tutto č dopo le 15.20 vi vengo a vedere che poi mi offrite una birra alla pinta  ........
|
|