Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
alex
Posted - 26/01/2005 : 17:49:18 hey ragaaa!!! come qualcuno di voi sapete(per le informazione di Andre..) ho avuto un piccolo incidente in montagna a meta novembre,.....be,adesso sto meglio,e adirittura ho iniziato ad arrampicare di nuovo,tranquillo,pero di nouvo mi sento arrampicatore !!!! il fato é stato che erabamo un mio amico e io su una bellisima via,e anche impegnativa....il primo tiro duro,una fessura bellisima l'ho liberato io,....peró,nell secondo tiro duro,el mio amico(per chiamarlo cosí...) si é cagato adosso,e mi ha detto che lui non pasaba di la,che non se la sentiva...!!!! chiaro,se non era lui,era io chi doveba passare di la,quindi son partito a liberare anche quete altro tiro,.....un metro,due..cazzo,qui non si protege un cazzo,...ok,avanti,..tre,quatro,cinque,....cazzo,un chiodo!!!!...giusto quando mancabano 10 centimetri fra il mio rimando e il chiodo,mi é scibolato il bastardo del piede sinistro...!!!!!.........meeeerdddaaaaa!!!!!!!....quindi,piu o meno,sera stata da minimo 12 metri,con i piedi in su,pero il piu bruto,é stato che non portaba el casco!!!! grazie a dio,non e stato quasi nienti...quasi,perche é stato piu d 2 mesi fermo!!!....pio di uscire del ospedale ,la prima cosa che habiam fatto,é stata gonfiarci a birre e a fumo..!!!..come no,non poteba muovermi,pero era costreto a festeggiare che staba cosi bene!!!! spero guido,che questo mail risponda a le tue domande.... ragazzi ,a presto!!!...io intanto ,continuo preparandomi per pompiere ed in un futuro,non fare un cazzo...!! saluto a tutti!!!
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
guido
Posted - 28/01/2005 : 15:23:16 yeaaaa frateloooooo...ma come caso scriviiiii!!!!???!!! te t'hai bisogno d'un altro meso ano de italiano a rimini...così ti s'impara anche de escalar con el cascheto, e a far i voli de 15 metri senza rebaltarsi a cabeza in giùùùùùù!!!! Returna quando vuoi che la escuola è sempre abierta!!!