T O P I C R E V I E W |
nereo |
Posted - 10/06/2005 : 18:37:08 Con l'amico Eros Rossi,visto il ritardo dell'estate in quota,siamo andati al Dain di Pietramurata in valle del Sarca.In giornate fresche, vista l'esposizione a sud, una salita che per la bellezza e lo stato della chiodatura, richiesti una serie di nut e camelot fino al Grigio, nonchè per ogni evenienza martello e chiodi, meglio grossi a U, vi lascerà soddisfatti come essere andati in montagna. Relazione sulla guida Valle del Sarca di Filippi. Giro a tutti i consigli ricevuti da Beppe: un tiro di sesto, pochi chiodi, difficoltà molto continue. Salutoni |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
vale_drill_man |
Posted - 14/06/2005 : 18:05:14 bella il delta.........ed anche il tranzatlantico.......ma quella pista da cross sotto è un vero macello,abbiamo fatto una via insieme a luca giupponi,e senza radio sarebbe stato difficile comunicare tra noi.......
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
luigi |
Posted - 14/06/2005 : 16:37:27 io l'ho fatta nel '99 come ripiego e me la ricordo come una via divertente,con i soliti smarzotti in cima e lo zoccoletto delicato ma con alcuni bei tiri in fessura.Impressionante la vista su Big bang,che corre sulla sinistra.Scenendo per il sentiero può essere interessante abbinarci una via sul Transatlantico,tipo il Delta di Venere. |
|
|