T O P I C R E V I E W |
luigi |
Posted - 12/12/2005 : 08:36:13 risale all'anno scorso questa mia ripetizione della storica parete sud della Tofana di Rozes,una salita d'ambiente molto bella e a tratti impressionante,soprattutto nel tratto del grande anfiteatro,quello della foto in copertina. Impegnativo il tiro chiave di V+ e il camino terminale,ormai purtroppo unto dai moltissimi passaggi. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marcello |
Posted - 13/12/2005 : 13:16:21 che tu sia meno giovane è inevitabile, meno esperto non direi visto che hai ricominciato il giro delle vie già fatte , c'è chi ha cominciato da "vecchio" e il giro non lo inizia neppure . Quella foto però mi ha fatto venire voglia...!
|
samu |
Posted - 13/12/2005 : 09:29:43 Gigi, che uomo, sei meglio di Bonatti nella foto di copertina!
|
luigi |
Posted - 12/12/2005 : 17:11:16 per lo meno aiuta a pensarci meno,poi ogni tanto ci facevano quattro passi per il ghiaione pensile su cui ci trovavamo |
federico |
Posted - 12/12/2005 : 14:28:01 Ciao Gigi, mi hai fatto venire freddo solo alla parola "bivacco". Quando il bivacco è preventivato e preparato, diventa una bella esperienza, che non dimentichi. Invece quando non è previsto, è solo un'esperienza che non si può dimenticare...
Il metodo "canta che ti passa", però non l'ho mai provato. Funziona?
Federico. |
luigi |
Posted - 12/12/2005 : 13:40:32 ah,dimenticavo,era la seconda volta che la facevo,la prima esattamente 10 anni prima con bivacco dopo gli anfiteatri,quanto ero giovane e inesperto,(adesso sono meno giovane ma ancora inesperto).Ricordo quella notte passata a cantare per combattere il freddo mentre giù a Cortina sparavano i fuochi d'artificio per ferragosto...quanti bei ricordi... |
|
|