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T O P I C    R E V I E W
vale_drill_man Posted - 23/04/2004 : 11:14:47
vi faccio il copia incolla del nostro sito sulla ripetizione di uno nessuno nella gola di frasassi......


Autore Data e ora
IL VERDON DIETRO CASA
ieri con paolo piera-lisi e gianluc de cstelrimondox,abbiamo ripetuto uno nessuno,a mio avviso la via piu' bella del contrabbasso del feudo,tutti e 6 i tiri sono praticamente monolitici,a parte 5 metri del 5° con un po' di marcio,la via è tutta percorribile in libera,con difficolta' intorno al 7b+ nel 4° tiro,porco diaz sono volato praticamente in uscita dopo 40 min. di lotta.........ma ci tornero'......boia de nero'.
prestare attenzione sul 1° tiro cè una lama molto grande sulla sinistra che non va assolutamente presa,come un'altra grande sul 5°.
la via è chiodata molto vicina,ma non da quasi mai problemi,a parte nella partenza del 4° dove bisogna rimanere bassi,saltando (per chi ha il pelo sullo stomaco) i primi 2 o 3 tre fix,e rimanendo bassi.
l'obbligatorio è interno al v°,ed è accessibile a molti.
vi rifaccio un riepilogo dei gradi: 7a+,6b,6b+,7b+,v°,6b

considerando che mastro daniele l'ha chiodata in solitaria,non mi resta che fargli anche dopo di persona,i complimenti in pubblico.........brawooooooooo!!!!!!

RAGA' IL VERDON è DIETRO CASA,E NON SCHERZO!!!!


se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nereo Posted - 16/05/2005 : 22:21:19
Via "Uno/Nessuno" Gola di Frasassi. Ripetuta domenica 15/5/05 con la signora.
Grazie alla generosa chiodatura praticata da Daniele, è stato possibile salirla anche con un largo uso di staffe. E' frequentabile anche da chi non possiede certi gradi.
Ambiente e roccia superlativi.
Curato il lavoro e la descrizione dell'itinerario, discesa compresa;
le doppie attrezzate fuori via nella parte alta, garantiscono molto il recupero delle corde.
Bravo e grazie a Daniele.
guido Posted - 21/05/2004 : 22:05:20
La valutazione del quarto tiro sembra assestarsi sul 7a+.
vale_drill_man Posted - 05/05/2004 : 13:49:55
per le doppie,se avete due mezze da 60,all'ultima sosta,(in comune con noblesse oblige),si cala su noblesse,con un ada 50 si arriva sopra lo strapiombo,e con una da 60 all'attacco di uno nessuno,poi discesa per il sentierino......

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
guido Posted - 03/05/2004 : 22:42:34
Ieri son stato con Ale l'ispanico a veder di far qualche metro sull'itinerario in questione.
Confermo le impressioni avute da Vale: roccia ottima su quasi tutti i tiri (talvolta eccezionale, in particolare sul tiro di 7b+!!!), chiodatura ravvicinatissima (non portate assolutamente nulla, oltre a 16 rimandi),...attenzione alla lama del primo tiro, alle scaglie su cinque metri del terzo, a qualche masso nel quinto. Calata in via con quattro doppie.
Buon divertimento.

ciaociaociao
Guido
vale_drill_man Posted - 23/04/2004 : 12:39:51
fatti massaggiare bene,bene.....e poi corri a farla,merita proprio.......

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
samu Posted - 23/04/2004 : 12:38:06
Dalla foto pubblicata sul sito la linea sembrava molto bella...e avevo proprio intenzione di percorrerla. Purtroppo mi toccherà aspettare.

Ormai l'unica gioia sono rimaste le trazioni e le cure della ragazza!
Samu

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