T O P I C R E V I E W |
samu |
Posted - 29/07/2005 : 11:25:31 Volevo complimentarmi con chi (Mirko, Guido, Generale, ....?)ha contribuito a far nascere questa piccola ma splendida falesia. Tiri e roccia a dir poco fantastici. Assolutamente da visitare e ri-visitare. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
guido |
Posted - 11/09/2006 : 20:48:14 E' precisamente quella sullo spigolo accennato subito a destra di Point Sublime (il 7b al centro della pala che avevo attrezzato un paio di anni fa). Dunque non è l'ultima linea a destra ancora che Mirco sta finendo (o ha appena finito) di chiodare. Lo scorso anno l'abbiamo salita in libera subito dopo la chiodatura sia io che Ivan Fuligni, gradandola non più di 7a+. C'è un singolo passettino piuttosto intenso verso la fine dello spigoletto, poi non si può più sbagliare fino in sosta. Noi ci siamo accordati sul grado senza troppi distinguo e senza particolari problemi...
ciaociaociao Guido |
O Italos |
Posted - 11/09/2006 : 18:38:31 quote: Messaggio originale di guido
La via sullo spigolo, a destra di "le point sublime", è 7a/7b (forse più 7a). Ha un primo muretto verticale e piuttosto delicato, poi rimangono dieci metri su prese generose.
ciaociaociao Guido
Ciao Guido, parli dell'ultima via spittata sulla parete di dx orografica, cioè quella vagamente sullo spigolo? Sei certo che sia questa la difficoltà? A qualcuno è parsa molto dura all'inizio.... Ciao, Andrea |
samu |
Posted - 14/09/2005 : 14:56:06 Speriamo Sabato o Domenica di andare... Ci sei alla cena? Samu |
guido |
Posted - 14/09/2005 : 13:54:33 La via sullo spigolo, a destra di "le point sublime", è 7a/7b (forse più 7a). Ha un primo muretto verticale e piuttosto delicato, poi rimangono dieci metri su prese generose.
ciaociaociao Guido |
samu |
Posted - 13/09/2005 : 16:45:27 Sempre in quel del Rio,Domenica scorsa, Tommy, neanche due anni che scala, sale a vista "Striscia la biscia", 7b+!COMPLIMENTI! SAMU
|
samu |
Posted - 02/09/2005 : 09:38:31 Ciao vecio, mi fa piacere che sei intervenuto nel forum! Rio Vitoschio, posto pochi chilometri dopo il Fosso dell'Eremo, è nella guida sulle falesie delle Marche, "Calcare di Marca", in cui però mancano alcuni tiri, tra i quali un bellissimo 7b che ha chiodato l'anno scorso Guido e alcuni 6a. Vi sono sia tiri di continuità su strapiombi lavorati a canne, sia muri tecnici di dita. La fatica e la valorizzazione del luogo è stata fatta da Mirko, che incontrerai sicuramente al Rio.
La questione Furlo purtroppo è ancora in alto mare...sembra comunque che riapriranno le falesie ma non le vie lunghe....
Se pensi pensi di andare in zona Domenica fammi una telefonata, magari ci si incontra a Cesena e si va giù insieme.
Samu
P.S.: salutami la Francy.
|
samu |
Posted - 29/08/2005 : 17:31:59 Il Rio Vitoschio acquista fama internazionale!!! Ieri quattro ragazzi di Bologna hanno apprezzato il luogo ed i bellissimi tiri. Aspettiamo con ansia la fine della chiodatura del bellissimo spigolo rosso.
Samu |
guido |
Posted - 03/08/2005 : 13:18:26 attorno al 7c? Vedremo... Ho preso casa a Pieve di Livinallongo dal 6 agosto e per 2 settimane: volevo piantare la tenda sotto le pareti di Laste, ma la famiglia si è fieramente opposta... |
samu |
Posted - 03/08/2005 : 08:16:37 Ho visto che stai chiodando anche lo spigolo di dx, deve essere una linea incredibile. Ci si vede in Dolomiti? Samu |
guido |
Posted - 02/08/2005 : 22:13:45 Il lavoro è tutto merito di Mirco e Filippo, con materiale proprio ed in parte offerto dal comune di Apecchio. Io ho chiodato la linea che percorre la pala strapiombante rossa che parte sulla sinistra del torrente ("le point sublime", 7b/7b+, 35m).
Buone ferie a tutti!!! Guido
|