T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 13/04/2011 : 08:09:08 APPRENDO SOLO IERI SERA DA MATHIEU CHE LUNEDI POMERIGGIO SAMUELE HA EFFETTUATO LA PRIMA RIPETIZIONE DELLA CUPSIDE ALLE FESSURE DI PERTICARA LA VIA ERA STATA SALITA DA OSCAR OLTRE DIECI ANNI FA E DA ALLORA NESSUN ALTRO L'AVEVA RIPETUTA... CONGRATULAZIONI, UN ESEMPIO PER TUTTI I GIOVANI E UNO STIMOLO PER NOI "VECCHI" AMICO.. SEI UN GRANDE!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gecoclimb |
Posted - 20/05/2011 : 03:19:56 ...adesso belle vie é sempre relativo, si parla sempre di pre-appennino comunque si c'é movimento.
Tutto bene qui scalano come dannati in gola R.ssa A frasassi invece in tono minore.. Divieti a parte che nessuno rispetta (neanche i raccoglitori di asparagi). Chiamami solo per birre sto facendo casa in cima ad una collina poco climb e molta carriola.. |
samu |
Posted - 18/05/2011 : 19:24:38 Il mese di Maggio delirio lavorativo
Mi ha detto Fra che ci sono un sacco di belle nuove via. Prossima settimana magari...se capito in zona ti chiamo. Per il resto tutto bene? A presto |
gecoclimb |
Posted - 17/05/2011 : 10:12:56 ..allora approfitta il periodo di forma e vieni a liberare qualche tiro "sospeso".. c'è roba nuova in zona |
davide |
Posted - 12/05/2011 : 15:44:53 senza pugnetta....sei forte samu poi con quel croccante francesino alla sicura che ti motiva e sprona, risulta tutto più facile.
wlf |
ciocco |
Posted - 26/04/2011 : 13:07:19 Siccome ci siamo visti solo un paio di volte e immagino che non ti ricordi nemmeno la mia faccia ho approfittato solo per un caffè!
Grazie e complimenti!
Un saluto a Beppe!
las c'la ziga! |
Andrea |
Posted - 25/04/2011 : 22:36:04 stai calmo...ti sono a ruota |
Mauro60 |
Posted - 21/04/2011 : 19:35:15 quote: Messaggio originale di Andrea
ad una certa età...mauro può succedere
Ehhh ma ci si deve arrivare per capire veramente |
samu |
Posted - 21/04/2011 : 18:38:14 fino a quando durano i 50 euri |
luigi |
Posted - 21/04/2011 : 18:06:00 fino a quanto vale il buono birra? |
Andrea |
Posted - 21/04/2011 : 17:37:25 ad una certa età...mauro può succedere |
Mauro60 |
Posted - 21/04/2011 : 12:27:51 Porca miseria... ho dimenticato la password e non sono riuscito a recuperarla così mi sono ri-iscritto Volevo farti i complimenti anch'io Samu!!!! Scusa il ritardo |
samu |
Posted - 21/04/2011 : 10:49:27 Aprile deve esser il mese del topic infinito... L'anno scorso quello di BOYS e adesso la CUPSIDE.
Un paio di cose:
- Il tiro in questione mi piace, è duro (per il mio livello) ed è vicino a casa. In più senza scavi non si sarebbe potuto salire, quindi ringrazio Emilio per averlo chiodato e scavato.
- Ringrazio tutti quelli che si sono complimentati, qui e personalmente: mi a fatto davvero molto piacere. Grazie di nuovo. Spero di ricambiare al più presto per una vostra prestazione!
- A me piacerebbe trovare nei forum informazioni e consigli su vie e posti che non conosco. Spesso però ogni pretesto è buono per dire altre cose...a volte davvero poco utili. Altre volte invece le discussioni sono su argomenti dove difficilmente si verrà ad una conclusione, allora magari è bello "far cagnara" ma, secondo me, sempre con rispetto. Chiaro che poi uno fa e dice quello che vuole...ma io ringrazio davvero chiunque riporta informazioni utili o si prende la briga di rispondere a qualche richiesta.
- A Perticara ho lasciato pagato per tutti i climber che passano al Bar Biordi. Se la Terzina non vi riconosce, dite voi che siete arrampicatori, la birra la offro io (se non sono finiti i soldi).
Buona Pasqua e buone scalate.
Samu
P.S.: vero che liberare un tiro montandolo è più difficile. Ma ormai, per abitudine (o comodità) facciamo tutti così! |
Andrea |
Posted - 21/04/2011 : 00:06:49 secondo me bisognerebbe mettere a posto anche la questione di liberare le vie montando i rinvii... |
Andrea_M |
Posted - 20/04/2011 : 15:55:15 ...e che dire del papa allora? è da quando eravamo guelfi e ghibellini che tiene banco la questione.... |
guido |
Posted - 20/04/2011 : 13:00:02 ...e non mi dare ragione,gigi. A prescindere |