Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
daniele
Posted - 17/11/2011 : 14:12:09 Qualche mese alcuni amici hanno trovato un paio di scarpette "Five ten" alla base della parete di Falcioni Alto nei pressi della via "raggio di Luna ". Pensando che qualcuno le avesse dimenticate , le hanno lasciate sul posto nella speranza che il proprietario ritornasse a riprenderle . Passati un paio di mesi , qualche settimana fa ripassando sotto la via le hanno ritrovate abbandonate ancora li . Cosi , per evitare che le scarpette continuassero ad usurarsi esposte ai raggi solari e all'intemperie le hanno prese e consegnate a me dal momento che frequento maggiormente la zona ho più opportunità di loro di restituirle a chi le abbia smarrite .
Visto che sembrano non essere di nessuno di quelli che abitudinariamente frequentano Falcioni , mi è venuto in mente che forse possano essere state smarrite da qualcuno di voi "romagnoli" ?
Vi lascio un mio recapito per contattarmi : 3292233301 ( daniele) , danielemoretti@live.it