Autore |
Argomento  |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 03/11/2004 : 18:06:52
|
REAL TIME - Mercoledì 3 Novembre, 17:33. Appennino Marchigiano - Corno di Catria
"HENA"....PRIMA RIPETIZIONE! 180m, max VI/VI+, 2ch di passaggio.
A più di due anni dall'apertura, la mitica cordata sanmarinese TOMMY+SCERIFFO, effettua la prima ripetizione. DAVVERO BRAVI!!!
Con una breve telefonata mi confermano la bellezza della salita e dell'ambiente circostante, l'impegno psicologico di alcuni tratti e rettificano le difficoltà della prima lunghezza a VII-, valutata in apertura VI.
La mia gioia è pari al momento in cui io e Gigi ci ritrovammo in cima, in un pomeriggio ventoso di una bellissima giornata di primavera. Ancora complimenti e un grazie particolare.....a chi crede sia ancora possibile vivere l'Avventura a pochi passi da casa. Samu
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 03/11/2004 : 18:15:35
|
ma allora è proprio vero,non lavora piu' nessuno 
bravi ragazzi.......
p.s. samu ho convinto la vecchia guardia a fare il discorso che ti dicevo alla pinta.........ti faro' sapere sugli sviluppi..
ciao a tutti
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 04/11/2004 : 10:19:16
|
complimenti,effettivamente la prima lunghezza era più verso il VII grado. |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 04/11/2004 : 19:00:10
|
OK Vale, attendo la chiamata e si va!
|
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 04/11/2004 : 22:43:25
|
ecchell'è tutti sti segreti??? state mica aprendo una via a perpendicolo dell'ingresso delle grotte di frasassi con uscita in mezzeria al nido dell'aquila delle gole del furlo???? |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 05/11/2004 : 16:55:08
|
Caro Guido, lo sai che sei sempre il benvenuto. Allora facciamo così, si va insieme e la si chiama "la via dei tre caproni"! Samu |
Edited by - samu on 05/11/2004 16:58:19 |
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 05/11/2004 : 21:59:19
|
facciamo che noi ci si avvia, poi si chiama beppe al cellulare al lavoro prendendolo per il culo che è una giornata spettacolo. Ci raggiunge quando noi siamo al terzo tiro, dopo aver detto al capo che c'ha l'influenza agli alluci. Incazzato nero che si è fatto colazione alla pinta senza di lui, ci raggiunge fri solo. Poi lo si fa fare il resto della via dicendogli che si è finito il trapano della batteria, e non è vero, così fa prima e diventa bella obbligata e la gente giustamente rampogna per la distanza delle protezioni dopo il terzo tiro.....la "via dei quattro caproni" |
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 06/11/2004 : 18:36:34
|
voi siete fulminati................ok io so ready..........quando si vuole partire si va,basta mettersi d'accordo.
dovevo chiudere una piccola pratica,fra la botta e la svolta,me so presi i 5 minuti,e ho chiodato da solo "lo slungo" 6 tiri spettacolo,con una placca di 20 metri con pochi,ma pochi fix,la via è quasi tutta con obbligatorio alto,gradi,la placca di fianco a quella del quinto tiro della botta dovrebbe essere intorno il 7b? credo.........
ma adesso sto meglio,e sono pronto per il maxi progettone ultra cazzuto........e che cazz è????
dai andiamo tutti e 4 se vi va',le soste non saranno un gran che comode,ma la via secondo me viene un capolavoro da annuario........lunedi ho preso appuntamento con le g.parco e la burocrazia la sistemo io........ciao belli
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
|
Argomento  |
|
|
|