RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 le tre c
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 23/11/2004 :  20:04:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
a falcioni,a sinistra di hotel baffour abbiamo chiodato (io,ricca,e lori) le tre c.....via di 3 tiri,non difficili,tutta resinata comprese soste,portare solo cordini per unire i punti di sosta,discesa in doppia sulla via,sviluppo una sessantina di metri.......se la provate fate un colpo......hola romagna.

p.s. se trovate qualcuno dei vostri con una mia sacca della corda firmata pennente,prima dategli un cartone e poi me lo mandate a me........sto' bastardo me l'ha fottuta su una nuova via che stavo chiodando a pontechiaradovo........!!!!

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

guido

Italy
482 Posts

Posted - 23/11/2004 :  20:56:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
com'è che avete optato per gli ancoraggi resinati?
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 24/11/2004 :  00:17:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
scadenza della resina,ce ne avevo troppa dentro l'armadio e abbiamo fatto fuori un po di tubetti,la roccia è ottima dal primo metro all'ultimo..........

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 16/12/2004 :  08:05:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ieri io e Ale Fonti abbiamo ripetuto la via, come riscaldamento per poter poi salire ZIO GAETANO che poi non abbiamo fatto perchè il primo tiro era fradicio (...e due SIGH); tornando alle "3C" la via ci è piaciuta molto, la roccia e molto bella e i passi interessanti; la ns valutazione è
L1 6b di continuità: diedro, strapiombino e placca ascendente a dx con strani passi in opposizione (25m 6 ferle)
L2 6b+ breve sequenza su muretto verticale con lame rovescie, boulderoso (12m 4 ferle)
L3 6a/6a+ (morfo) dopo facile traverso a dx su cengia erbosa placca super a buste che finiscono dove la parete si verticalizza e si trova il passo difficile in spostamento verso sn, morfologico e più duro per i più bassi (20m 4 ferle)
Via assolutamente consigliata. Complimenti ai chiodatori.
Ciao Beppe
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/04/2005 :  18:28:08  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimenti agli apritori che oramai ci viziano costantemente!
Samu
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page