RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 Sass Pordoi,Dibona
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 31/07/2005 :  08:25:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Venerdì ho salito questa via sul Sass Pordoi,la Fedele l'avevo già fatta,diciamo che non presenta sicuramente difficoltà di rilievo,i chiodi sono presentie le soste sono spesso cementate,però devo dire che i tiri sopra al cengione sono veramente belli,su roccia nera molto lavorata e su lame purtroppo unte.Poi i finestroni nel camino sono troppo belli e caratteristici.Inoltre l'attacco del terzo tiro,che poi è il diciannovesimo partendo da Pian Schiavaneis,non è certo IV+,essendo molto strapiombante e senza piedi finchè non si riesce ad appoggiare la schiena.Poi,una volta in cima,in tre minuti siamo scesi con la funivia....perdonatemi...

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/08/2005 :  13:28:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
avrei dovuto immaginare che fossi tu,con quel nome,ma prima di rispondere male ho dovuto controllare.Beh,sai inizio ad avere una certa età e le mie gambine un pò le voglio risparmiare,almeno quando si può.Te piuttosto dove ti eri messo?
A proposito la sai la novità in famiglia,(mia),arriva una cicogna!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 28/08/2005 :  13:59:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
l'evento è per metà marzo.
Tu nelle occidentali cosa hai fatto di bello,io è un bel pò che non ci vado.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page