Autore |
Argomento |
|
luigi
Italy
290 Posts |
Posted - 31/07/2005 : 08:25:21
|
Venerdì ho salito questa via sul Sass Pordoi,la Fedele l'avevo già fatta,diciamo che non presenta sicuramente difficoltà di rilievo,i chiodi sono presentie le soste sono spesso cementate,però devo dire che i tiri sopra al cengione sono veramente belli,su roccia nera molto lavorata e su lame purtroppo unte.Poi i finestroni nel camino sono troppo belli e caratteristici.Inoltre l'attacco del terzo tiro,che poi è il diciannovesimo partendo da Pian Schiavaneis,non è certo IV+,essendo molto strapiombante e senza piedi finchè non si riesce ad appoggiare la schiena.Poi,una volta in cima,in tre minuti siamo scesi con la funivia....perdonatemi... |
|
luigi
Italy
290 Posts |
Posted - 26/08/2005 : 13:28:56
|
avrei dovuto immaginare che fossi tu,con quel nome,ma prima di rispondere male ho dovuto controllare.Beh,sai inizio ad avere una certa età e le mie gambine un pò le voglio risparmiare,almeno quando si può.Te piuttosto dove ti eri messo? A proposito la sai la novità in famiglia,(mia),arriva una cicogna! |
|
|
luigi
Italy
290 Posts |
Posted - 28/08/2005 : 13:59:06
|
l'evento è per metà marzo. Tu nelle occidentali cosa hai fatto di bello,io è un bel pò che non ci vado. |
|
|
|
Argomento |
|
|
|