RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Compro - Vendo - Oggetti smarriti
 friend nut
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 26/12/2005 :  17:42:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
vendo anche separatamente,friend camalot e nut kong,i friend a 40 euro l'uno,mai volato o altro (me proteggevo poco) per info scriveteme

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 27/12/2005 :  08:23:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Buon Natale in ritardo...
Come mai questa drastica decisione ???
Mi dici i colori cioè le misure che hai ?
Cioa Beppe
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 27/12/2005 :  19:33:39  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
cio' un micro della kong,poi il resto camalot,viola,giallo,rosso,nero...sicuro poi gli altri vado li vedo e poi ti dico............

Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 27/12/2005 :  19:38:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
eccco il nuovo valerio

http://www.sportserviceitalia.com/browsedir.asp?num_gara=255&cartella=G1351&path=D%3A%5Cinetpub%5Cwebs%5Csportserviceitaliacom%5Cpublic%5Cgare2005%5CG1351%5C255

Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 29/12/2005 :  18:59:36  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
allora,cio in scala:camalot numero,1,2,3,-3,(virgola)5-,ed il numero 5........colori:rosso,giallo,blu,nero,viola,piu' un micro della kong,in piu' cio' una serie completa di nut cassin(tutti i numeri)............il resto dei friend venduti,le mezze ne ho due.

Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 30/12/2005 :  08:07:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Valè
mi tieni da parte il nero e il viola così quando scendo a Frasassi ci incontriamo e me li dai?
Fammi sapere
Buon Anno Beppe
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 30/12/2005 :  09:36:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
aggiudicati............quando scendi chiama che te li porto

Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 30/12/2005 :  11:31:25  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ma ti sei dato al motocross?
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 30/12/2005 :  16:24:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
è stata sempre una mia passione,da ragazzo ho sempre avuto la moto,ma da quando sono partito da casa per lavoro,l'ho dovuta vendere,ora che sono tornato al paesello ho ripreso a sgassare,e sinceramente ci sono cascato con tutti i 2 piedi sta volta,mi piace,e l'aria dell'arrampicata s'era fatta un po' pesante per come la vedo io,sentenze,gente brutta,burocrazia sulle pareti,allora ho deciso di cambiare giro,sto aprendo un moto club,siamo all'inizio,ma con il solito modo di fare alla cerretana,arriveremo lontano........ciao

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page