RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Compro - Vendo - Oggetti smarriti
 LA CORDA DEL MAGO
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 13/12/2006 :  22:03:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
SMARRITA IN LOCALITA' AQUILONE CORDA BEAL 70 MM 9,6 SEMINUOVA COLOR GRIGIO ROSA CON PORTASACCO VERTICAL SPORT

CHI NE AVESSE NOTIZIE E' PREGATO DI CHIAMARE CON URGENZA IL MAGO ZANO!

NON VORREI DOVER RICORRERE AL PALANTIR PER SCOPRIRE CHE FINE HA FATTO"!

federico

Italy
274 Posts

Posted - 14/12/2006 :  08:45:32  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vendo corda, usata poco e bene, 70m, forse meno causa lavaggio incauto in lavatrice. Sacca portacorda, artigianale ma di buona fattura, in regalo.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 14/12/2006 :  10:46:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quanto costa
se il prezzo è onesta portala domenica...
se invece non lo è ti consiglio di tirarla fuori verso sera e vedrai che gli "sbronzi" faranno a gara per aggiudicarsela
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 14/12/2006 :  10:47:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
te la prendo io
Vai a inizio pagina

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 14/12/2006 :  17:58:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
SMARRITA, per una matassa di 70 metri con relativa sacca, mi sembra un termine azzardato!! Direi che il colpevole è meglio che si faccia avanti prima che l'intervento dei Carabinieri di Novafeltria sequestri la climbing-area di Perticara !!!

Certo che fra tutti scegliere il MAGO ZANO per uno scherzo così di cattivo gusto, è molto triste.

Il colpevole la faccia trovare in modo anonimo davanti alla mia porta di casa( Rimini Via del Pino 1 ) e non verrà perseguito. Anzi !!!

Serene feste a tutti e buon 2007.
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 14/12/2006 :  21:39:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
nereo,sei dei nostri domenica ??

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

leonardo

Italy
16 Posts

Posted - 15/12/2006 :  17:39:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vendo corda beal 70 metri mm 9,6 color grigio rosa, in regalo sacca porta corda vertical sport...
Al miglior offerente...
Ciao Leo
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 28/12/2006 :  17:45:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
La mia corda è rimasta per un po' di tempo al bar biordi poi i ritrovatori, climber probabilmente di Ravenna (uno di loro con capello rasato), l'hanno ripresa in consegna.
Vi prego chiamarmi 0547/300803 o di darmi una mano per capire come si chiamano.

grazie

gianni
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 02/01/2007 :  09:39:25  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Certo che un climber che si perde la corda e' proprio andato!

Non sarai "rimbalzato" anche tu nei 40, come e' stato detto di altri?!?
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 02/01/2007 :  12:01:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
cosa significa "l'hanno ripresa in consegna"?
non poteva rimanere al bar
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 08/01/2007 :  07:57:55  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
per Zano
la corda è nel bagagliaio della mia macchina
Beppe
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page