Autore |
Argomento |
|
daniele
Italy
38 Posts |
Posted - 05/01/2007 : 18:16:00
|
vorei ringraziare apertamente Nereo per l'ottimo lavoro di "restauro" di ancune vie della palestra di Castelletta (zona Frasasssi- Marche). Se ora alcuni tiri come "l'orlando furioso " , "mixer" , "pino", ( e non solo questi!!) hanno una chiodatura piu sicura lo dobbiamo a lui . Non accade di frequente che qualcuno dedichi tempo e denaro (..in modo disinteressato!) per un bene comune . Grazie Nereo.
PS : certo ...che NOI marchigiani, a due passi da casa e assidui frequentatori del luogo , non facciamo una gran bella figura ... ma conoscete il detto ..."meglio un morto in caSA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA " .
ciao
daniele |
|
nereo
Italy
60 Posts |
Posted - 05/01/2007 : 18:39:26
|
Sono francamente in imbarazzo per quello che ha scritto Daniele. Lo ringrazio sinceramente. Colgo l'occasione per aggiornare sul frutto recente della nostra passione: - della Castelletta si è già detto. - Balze: grazie alla stagione clemente, proseguono i lavori: varie linee sono tornate a nuova vita. - San Marino: Diretta alla Cesta : a destra del 1° tiro tradizionale, ripulito e richiodato il primo tiro originale che è stato poi collegato, con relativa chiodatura in simil-spit inox da 10mm., alla prima sosta. Nel mezzo tra i due aperto un nuovo tiro di palestra 20 mt. 6A+, e appena a destra, dopo apposita ripulitura e disgaggio, due linee da salire in moulinette. Aggiornamenti più precisi sul sito www.cairimini.it Buon anno a tutti e a presto. |
|
|
gug
Italy
50 Posts |
Posted - 08/01/2007 : 14:32:25
|
Mi associo anch'io al ringraziamento a Nereo. Però penso che con tutto il lavoro e i soldi che ci hai dedicato tu, Daniele, sei l'ultimo che devi fare un "mea culpa" sul lavoro di attrezzatura
"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare" |
|
|
daniele
Italy
38 Posts |
Posted - 08/01/2007 : 20:03:26
|
Vorrei segnalare che ieri(domenica) la ferla aggiunta da Nereo a metà tiro su "pino" a Castelletta ,ha dato i sui frutti evitando un sicuro infortunio. Infatti una( ma chi sarà mai??) ragazza ..alle prime armi nell'arrampicata da prima , mentre saliva per la prima volta quella via, è volata propio mentre moschettava la "ex prima ferla" al di sopra della cengia : ma ,grazie al chiodo aggiunto da Nereo , il tutto si è rissolto con un volo di circa 3- 4 metri( aveva la corda in mano!! per moschettare) senza conseguente . Altrimenti, se non era protetta dalla ferla aggiunta appena 8 giorni prima da Nereo , sarebbe sicuramente volata per almeno 8 -10 metri a ruzzoloni giu per il "greppo" . cose che accadono ai vivi. ciao ( grazie! nereo)
daniele |
|
|
|
Argomento |
|
|
|