RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 La fine di una storia
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 02/03/2007 :  11:40:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vigiolo 1 marzo 2007
Io e Tommy ci spostiamo da un settore all'altro della parete per provare nuovi tiri...il vento di scirocco soffia a raffiche forti, le nuvole si rincorrono veloci nel cielo e vortici di sabbia sottile si sollevano da terra ...
Sono le 14: trasportato dal vento arriva con passo veloce il Presidente, due battute sullo stato di forma e poi su per l'ennesima volta, a piazzare i rinvii. Tommy lo assicura mentre chiacchieriamo riparandoci dalla sabbia alzata dalle sempre più forti folate.
Ore 15: il vento si placa improvvisamente, in una calma quasi irreale Don Raffaè parte deciso assicurato da un'oramai rassegnato Davide..gesti veloci e precisi inframezzati da poche calcolate scrollate di braccia.. cominciamo ad incitarlo rompendo quel silenzio carico di tensione..arrivato a prendere la mezzaluna il Presidente si gira verso di noi e ci fa il segno di OK...velocemente passa la sezione sui sassini e poi, un metro sotto la sosta, si ferma un momento per assaporare il gusto dalla vittoria...ancora un metro e poi urla di gioia

Un mese di cantiere e circa 48 tentativi.
LA RIVOLTA DEGLI ZOMBI 7a è una pratica chiusa e a sessant'anni non è poco!!
Grande President
Beppe

Edited by - beppe on 02/03/2007 11:42:45

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/03/2007 :  13:11:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
!!!GRANDISSIMO!!!
E adesso, come avevamo promesso, si organizza la festa, PER IL PRIMO E NON ULTIMO 7A!!!

Io proporrei una bella mangiata Domenica sera (dopo una giornata di scalata si ha più fame,) magari al Ritrovo dei Folletti, a due passi da Perticara.
Oppure, se Domenica siete già impegnati altrove, si può organizzare per Giovedì prossimo al castello di Sorrivoli.

Giriamo voce e...fatemi sapere!

Samu
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 02/03/2007 :  13:27:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
FESTA!!FESTA!!FESTA!! FACCIAMO LA FESTA!!!
Bravissimo President

marcello
Vai a inizio pagina

bons

Italy
3 Posts

Posted - 02/03/2007 :  13:29:03  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Onori al president!! e bellissima la descrizione dell'impresa!!
Come gli dicevo 2 domeniche fa:è ora che lasci la carica di presidente del club m.d.m.!!
Potrebbe rimanere come presidente onorario !!
Il suo vice Pierre è stato avvistato sulle pareti di Perticara-settore Pineta, mentre si faceva un giro da secondo su "Pizza al bar Biordi"!!
Ancora congratulazioni al president!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/03/2007 :  13:35:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora, ho sentito Tommy e per lui va bene.
Stasera chiamo Beppe e Zano.
Domenica (dovrebbe essere bello) o Giovedì?

P.S. Beppe doveva fare lo scrittore, non il geologo!
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 02/03/2007 :  13:57:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande grande grande!!!!

E' la star del momento da ormai 3 anni, il climber più migliorato con al suo attivo un tentativo di free solo alla città dei sassi.

Ragazzi, io lo conosco e gli ho fatto sicura più di una volta.
Ricordo che quando liberò phoenix disse di avere raggiunto il proprio limite ma lui è veramente NO LIMIT!!!!

Andrea
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 02/03/2007 :  14:25:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Per la cena facciamo giovedì perchè domenica ho un matrimonio.
Beppe
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/03/2007 :  15:36:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
allora GIOVEDI' A SORRIVOLI?
SPARGERE LA VOCE...ANCHE AL PRESIDENT, CHE ANCORA NON LO SA.
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 02/03/2007 :  18:20:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...io c'ero!!!
Probabilmente ero più teso io del presidente durante gli ultimi metri della via...arrampicavo assieme a lui! GRANDE PRESIDENT.
Giovedi x me va bene, dovrebbe esserci anche il Mina; doman sento anche con Storo.
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 02/03/2007 :  19:49:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ho gia' fatto prenotare 15 posti a sorrivoli giovedi' 8 marzo dal president..ma sapete cosa si festeggia oltre al 7a????!!son tutte donne..!!

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 02/03/2007 :  22:10:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
m'inchino al più grande dei grandi....
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 02/03/2007 :  23:06:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ALL'INIZIO ERA SOLO CAPARBIO, POI E' DIVENTATO BRAVO!
ORA "IL "PRESIDENTE" E' ENTRATO NEL MITO!!!
HASTA SIEMPRE COMANDANTE!!!

MAGOZANO
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 03/03/2007 :  09:00:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Voglio la foto che faccio un altarino al semidio.

Le scritture avevano previsto tutto:
"Verrà un uomo minuto, bianco per antico pelo, da lui imparerete a lavorare le vie, ad affaticare la roccia vi dimostrerà che nulla è impossibile."

Andrea
Vai a inizio pagina

Gigia

Italy
1 Posts

Posted - 07/03/2007 :  13:11:50  Mostra il Profilo dell'autore  invia un messaggio a Gigia su ICQ  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Gigia  Rispondi citando il messaggio (quote)
Congratulazioni president !!!!
.. ma mi associo a chi sostiene di indire nuove elezioni per eleggere il nuovo presidente MdM !!!!
Raffaele resterà presidente onorario ;)

ciao a tutti !

* Isabella *
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 08/03/2007 :  17:06:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
..un'esempio ai coevi ed ai posteri di costanza e motivazione: un'inchino è decisamente dovuto.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page