Autore |
Argomento |
|
luigi
Italy
290 Posts |
Posted - 20/03/2007 : 10:51:11
|
visto che non lo fa nessuno i complimenti all'inossidabile Beppe li faccio io,domenica ha infatti salito "ardisci e spera" al Belvedere di Perticara,7c+,che dire...grazie per la bevuta! p.s.:Beppe,le relazioni
|
|
marcello
Italy
82 Posts |
Posted - 20/03/2007 : 13:17:14
|
...c'era l'aria buona domenica a Perticara, i miei Maestri hanno realizzato tutti. Bravi!!! |
|
|
samu
Italy
632 Posts |
Posted - 20/03/2007 : 18:16:54
|
Domenica è stata una bella giornata e il vento soffiava.
Ma poi d'improvviso ha smesso, quasi volesse lascire il cielo in silenzio per l'urlo del Mago Zano, che con la tenacia di un vecchio guerriero chiudeva il suo primo 7b. O forse per aiutare Beppe, che aveva appena cominciato a salire leggero, senza tirare, accarezzando la roccia, aderendo e strisciando lungo una placca povera di appigli, appena appoggiata: un 7c+ aleatorio, difficile, che richiede concentrazione ed equilibri precari.
Domenica è stata una bella giornata...e il vento ha soffiato.
Samu
P.S.: mi sono collegato solo adesso ma era pronto da un po'. |
Edited by - samu on 20/03/2007 18:17:36 |
|
|
federico
Italy
274 Posts |
Posted - 21/03/2007 : 11:15:43
|
E vabbuò, allora mi aggiungo anch'io, con un po' meno di poesia.
Domenica c'ero io pure in quel di Perticara, e ho visto, e ho saputo: il presidente, solito mentitore, dopo il 7A recentemente festeggiato, e nonostante le (false) dichiarazioni di demotivazione e stanchezza, chiudeva in pochi tentativi Flash-plus a Verucchio. Marcello, sempre in settimana, chiudeva il conto con "Università della 3a età", 7A+, a Perticara.
Tanta gente a Perticara, belli i nuovi settori e i nuovi tiri...
Che dire... complimenti a chi realizza e grazie a chi apre!
Federico. |
|
|
Tommy
San Marino
131 Posts |
Posted - 21/03/2007 : 12:11:22
|
Beh che dire... complimenti a tutti! |
|
|
Attila
Italy
84 Posts |
Posted - 21/03/2007 : 22:01:24
|
il presidente(o presunto tale)mi ha fatto visita e voleva scrivere due righe a proposito delle recenti realizzazioni.. 1)X GIANNI:MAI COME ADESSO.. 2)X IL MAESTRO:IL MAESTRO SEI SEMPRE E SOLAMENTE TE.. 3)X MARCELLO:MARCELLINO SI TIENE DAVVERO.. 4)X ATTILA:DOPO TENDINITE IL 7B SEMPRE PIU' VICINO.. FIRMATO: RAFFAELE MAGALOTTI |
|
|
|
Argomento |
|
|
|