RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 mago zano c'è
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 15/04/2007 :  00:03:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
per chi non lo sapesse, oggi il mago(mitttttico)zano si è portato a casa "boys"(si legge boisss)al 4°tentativo!!!
non ha fatto una goccia di sudore....e credo sia un 7b

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/04/2007 :  20:39:52  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ma sarà ala massimo 6c/6c+/7a-!!!

Per Andrea (dall'Elisa)

"E' te cosa hai chiuso? Luchino ha fatto "Per andare più forte"..te quando lo fai?"

SAMU (Mi sa che stasera vuole rompere le balle...se la mandi a quel paese non mi offendo)
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 15/04/2007 :  20:59:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
eli perchè fai così
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 17/04/2007 :  10:25:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
..sarà che inizia a respirare l'aria del verdon ma il mago zano in questo periodo è veramente incontenibile!!! Complimenti!
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 24/04/2007 :  11:52:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimenti al Mago...
...a proposito di Boys: i movimenti terminali un paio di settimane fa erano segnati anche con le iniziali delle mani da utilizzare ( S, D, S, D): scarseggiamo di memoria? una pulitina dopo nooo???

ciaociaociao
guido
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page