RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Compro - Vendo - Oggetti smarriti
 vendo trave
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

dbernardi

Italy
10 Posts

Posted - 08/10/2007 :  21:50:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vendo trave da allenamento, causa "non so più dove appenderlo". Prezzo 30 euro. Se ti interessa ti invio foto via e-mail; qui, lo ammetto, non so come inserirla. Daniele 335 73 44 823.

Daniele

samu

Italy
632 Posts

Posted - 12/10/2007 :  11:45:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
MAI VENDERE IL TRAVE, MAI!
Vai a inizio pagina

dbernardi

Italy
10 Posts

Posted - 21/10/2007 :  16:55:36  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
In effetti, Samu, i risultati della tentata vendita sono pietosi.
Ci sono affezionato, ma il tempo è poco e lo spazio è nulla. Vederlo per terra mi dà fastidio. Se il prezzo è alto, chi lo vuole proponga lui un prezzo equo; o va a finire che fa la fine delle prese (donate alla sala l'Arco)..... bye

Daniele
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 22/10/2007 :  08:45:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Daniele il trave te lo compro io, dimmi come possiamo organizzarci...
Ciao Beppe
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 22/10/2007 :  17:40:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
mai prese hanno fatto una fine tanto felice: in mezzo a tante amiche, in un'ambiente caldo, colorato ed accogliente...accarezzate, corteggiate, sfiorate da esili manucce di leggiadri giovini e prosperose donzelle...quasi mi faccio un buco (passante) da qualche parte e m'avvito anch'io accanto a loro.
Vai a inizio pagina

dbernardi

Italy
10 Posts

Posted - 22/10/2007 :  21:17:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Beppe chiamami durante il giorno al cell. 335 7344823 o allo 0549 882344 (orario ufficio) e ci mettiamo d'accordo a voce su dove incontrarci. Ciao

Daniele
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page