Autore |
Argomento  |
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 03/03/2004 : 19:44:50
|
La via in questione è stata completamente attrezzata a fix da Roberto Meoli. E' pertanto percorribile con 10 rinvii. Se qualcuno è interessato fonrnisco relazione dettagliata e mi aggrego volentieri.
Samu |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 03/03/2004 : 21:00:40
|
Domani, se riesco a svegliarmi, vado alla Balza con Valerio. Obiettivo primario è la Pietra: se avanza tempo magari si fà qualche tiro sulle Consapevolezze: seguo la fila dei luccicanti fix? Ciaociaociao Guido |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 11:44:35
|
Beati voi, a me tocca di stare davanti a un cazzo di PC con questo Sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Samu |
 |
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 19:07:00
|
FACCIO PRESENTE CHE IL GIOVEDI' E VENERDI' SONO GIORNI LAVORATIVI!!!
CAVOLO!!!
MA NON LAVORA PIU' NESSUNO IN QUESTO MONDO DI CLIMBER?
ZANO |
 |
|
Attila

Italy
84 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 21:20:29
|
X ZANO...IERI THE PRESIDENT MI HA FATTO SALTARE MEZZA GIORNATA AL LAVORO PER ANDARE VIA...MEGLIO SCAPPARE QUANDO IL SOLE E' ALL'ORIZZONTE VISTO CHE AL SABATO E DOMENICA PUNTUALMENTE PIOVE!!!(PS DOPO 40 GG DI INATTIVITA' E' LETTERALMENTE SCATENATO,4 GG DI ALLENAMENTO A FILA LA SCORSA SETTIMANA..PER ME HA BISOGNO DI UNO PSICHIATRA,LO MANDO DA TE???!!)CIAO A TUTTI ATTILA
giulianini matteo |
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 21:28:54
|
OOOOOHHHHHHHZZZZANO!!! Ettu devi essere saperci fare con il tuo capo...tu gli spieghi che è tre fine settimana che fa brutto tempo e non riesci a scalare...che sabato e domenica è prevista nuova buriana..l'unico giorno di tempo discreto è giovedì: vedrai che capirà se gli dici che se non vai a scalare, la crisi che ti coglierà ti farà tornare a casa ubriaco e picchierai moglie e figli. |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 05/03/2004 : 21:14:56
|
quote: Messaggio originale di Attila PER ME HA BISOGNO DI UNO PSICHIATRA,LO MANDO DA TE???!!)
Lo mandiamo al Manicomio, quello a Frasassi, beninteso! Settore "Lunga degenza".
Ciao. Federico.
|
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 15/03/2004 : 16:34:21
|
quote: Messaggio originale di samu
La via in questione è stata completamente attrezzata a fix da Roberto Meoli. E' pertanto percorribile con 10 rinvii. Se qualcuno è interessato fonrnisco relazione dettagliata e mi aggrego volentieri.
Samu
La relazione originale è sul sito, pertanto il tracciato e le protezioni segnate sono quelle messe dal Samu in quegli epici giorni del '98.
Ciao. Federico.
|
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 25/03/2004 : 17:33:43
|
Grandissima sarebbe la gioia degli apritori se qualcuno andasse a percorrerla. Fatemi sapere: 3489363193 (naturalmete sono gradite le telefonate in orario lavorativo ).
Il candidato anarchico/riformista propone: PIU' ROCCIA, MENO LAVORO!
Ciao |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 30/03/2004 : 15:36:29
|
ATTENZIONE! TEMPO REALE Ore 15:30
Ispanico e Marco Carena sul primo tiro di "Nuove Consapevolezze". Ma qualcuno lavora .....la mia è solo invidia!
A breve i ragguagli sulla ripetizione della mitica cordata italo-spagnola.
Samu |
Edited by - samu on 30/03/2004 15:42:30 |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 30/03/2004 : 20:16:02
|
ORE 20:00 Completata la salita con successo. In discesa: mi comunicano che sono ora alle prese con i cavalli....almeno così mi riferisce Marco. Riusciranno a raggiungere la provinciale prima dell'alba?
Commento a caldo: salita meravigliosa! Grazie, Samu.
|
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 31/03/2004 : 21:35:31
|
VOGLIAMO LE FOTO DELL'ELMO DI MARCO!!! |
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 01/04/2004 : 22:50:13
|
Ho sentito Ale...spero che possa avere il tempo di descrivere la scalata: l'itinerario, la richiodatura, le impressioni, la storia della giornata.
guido |
 |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 03/05/2004 : 08:53:50
|
al primo tiro può servire un friend piccolo,(il blu piccolo Camalot)per non arrivare a terra,infatti il primo fix è un pò alto e partendo così da freddi non si sà mai.Io sono salito fino al terzo tiro poi è iniziato a piovere ma mi sembrava bella. |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 03/05/2004 : 17:06:46
|
Quando sei andato Gigi, non sapevo fossi interessato a percorrerla. Sei andato con Manlio? Samu |
 |
|
marcello

Italy
82 Posts |
Posted - 27/04/2005 : 13:39:38
|
Siccome nei fine settimana piove sempre, io e Giovanni Bat (il noto ingCane), abbiamo preso 1 venerdì di ferie per concederci una ripetizione della via (unico neo del venerdì è che la cava di fronte è operativa  ). Confermo quanto detto da Gigi, consigliando a lui e tutti di tornare su questa bellissima via, perchè se i primi 3 tiri sono belli gli ultimi 3 sono ancora più belli. Il friend piccolo serve anche in altri tiri se si vuole spezzare la chiodatura che non è certo ascellare, questo per confermare che la richiodatura di Meoli, per quanto ho potuto capire, rispecchia l'originale, tranne che per il secondo tiro dove è stato evitato il doppio traverso, che rimane comunque percorribile (era l'ansia per arrivare al chiodo). Se andate a ripeterla chiedete poi agli apritori come l'hanno aperta, i complimenti non glieli farete solo per la bellezza della via.
|
 |
|
Argomento  |
|