RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 pietra di damocle
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 04/03/2004 :  18:58:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bravi ragazzi..........ce semo divertiti a bestia.

la via è veramente bella,non va' presa sotto gamba,ed in qualche punto è vietato volare.......

i mie complimenti vanno a sigfild(credo si scriva cosi nn me ne volere) per il primo tiro,che a detta di guido lo ha aperto in solitaria,e non vi nascondo il fatto che,con la roccia bagnata sotto i piedi,mi avete fatto accendere tutte le spie rosseper i primi 10 metri comunque NO FLY ZONE!!!!
le difficolta' secondo me sono tutte azzeccate,il secondo tiro(che guido a momenti libera al secondo giro)di 7b-c,secondo me è piu' verso il 7c,che il 7b,l'obbligatorio credo che sia giustamente dichiarato 6c-7a.......complimentoni per la chiodatura,sul secondo tiro avete fatto un po' di numeroni,mi piacciono le vie schioppettanti!!!

dopo i complimenti qualche piccola critica me la lasciate?
l'unico fix cappellato l'ho trovato sul 4° tiro,dove lo avete messo su un grosso masso che suona a vuoto,ero li li per saltarlo.

poi non vi incazzate ma io scoglio di fare l'ultimo tiro(anche se stupendo) per una lama di alta metro,fatta a fessura,dove bisogna per forza tirarla e poi salirci sopra,il tutto a piombo sulla sosta sotto.
la grossa pietra di damocle lascio stare.......fortuna che non si tocca,ma se parte fa' un cratere sulla strada.

comunque bellissima giornata,mi avete fatto divertire,e mi è proprio venuta voglia di abbracciare il trapano.......quindi il prossimo viaggio da quelle parte porto il de walt.
credo che debba essere valorizzato ancora molto quel paretone.

guido

Italy
482 Posts

Posted - 04/03/2004 :  20:07:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Gran bel lavoro!!!
Sono tutti tiri di qualità superiore, particolarmente il secondo (7b+) ed il quarto (6b).
Il 7a+ finale soffre per qualche masso instabile: prestare attenzione e mandate avanti il più leggero di cordata.
La chiodatura (ottima per qualità e posizione) è sempre allegra con brio, comunque mai pericolosa per chi sul 6c/7a si muove con un po’ di sicurezza.
Calate attrezzate sulla via (conviene la corda da 60 metri).

Giornata stupenda e leggermente ventosa.
Qualche tratto bagnato al primo tiro (sul traverso) ed al secondo (la fessura).
Cannata la rotpunkt all’uscita della fessura del secondo tiro (caaaaaaaaaaazzzzzzzzzooooooooo!!!).
Valerio tirava delle bronze da concerto di Capodanno: ho tentato di stargli dietro, ma non glielo fatta.
Stasera vado al cinese a mangiare l’anatra leccata: affogo i dispiaceri nel sakè.

Grazie Sighi e grazie Samu per l’opera regalata alla comunità.......

Ciaociaociaociao
Guido
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 04/03/2004 :  20:50:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie a voi per la ripetizione.

A presto, Samu.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 05/03/2004 :  00:22:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
le bronze io?????????
per fortuna che a pasqua non vieni,comunque se cambi idea fammelo sapere un po' prima che passo alla fiat e ti compro un silensiatore.........
o raga'.......io so' na' bestia,ma la concorrenza è spietata!!!!!
la prossima via il giorno prima carico il fucile a fagioli......cosi' magari se qualcuno resta indigesto spara pure

ave popolo
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 30/04/2004 :  20:34:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
LA CLASSE NON E' ACQUA!!!
MARCELLO MARADONA SCARPELLINI RIPETE INTEGRALMENTE E A VISTA LA PIETRA DI DAMOCLE (per l'occasione rinominata la "PETRA" di Damocle) COMPRESO IL SECONDO TIRO: CHE TRA L'ALTRO ERA BAGNATO!!!
Si attendono dall'interessato commenti ufficiali, impressioni, valutazioni dei tiri.......

Ciaociaociao
Guido

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 30/04/2004 :  21:49:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimentissimi. Bravo!!!
Samu
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page