Autore |
Argomento |
|
guido
Italy
482 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 11:39:00
|
Ho dimenticato nel luogo in oggetto un sacchetto con qualche oggetto personale. Se qualcuno avesse in animo di passarci me lo potrebbe prendere? Il gestore sa già tutto. Grazie |
|
guido
Italy
482 Posts |
Posted - 17/07/2009 : 16:33:44
|
quote: Messaggio originale di guido
Ho dimenticato nel luogo in oggetto un sacchetto con qualche oggetto personale. Se qualcuno avesse in animo di passarci me lo potrebbe prendere? Il gestore sa già tutto. Grazie
il fine settimana è perfetto nper una vietta sul versante est del corno piccolo...il sacchettino è leggero...passo io in settimana a forlì, cesena, rimini, fano, pesaro... grazie |
|
|
samu
Italy
632 Posts |
Posted - 17/07/2009 : 18:24:49
|
penso vada domani beppe con luca. prova a sentirli |
|
|
guido
Italy
482 Posts |
Posted - 23/07/2009 : 00:30:38
|
Ho dimenticato nel luogo in oggetto un sacchetto con qualche oggetto personale. Se qualcuno avesse in animo di passarci me lo potrebbe prendere? Il gestore sa già tutto. Grazie
il fine settimana è perfetto nper una vietta sul versante est del corno piccolo...il sacchettino è leggero...passo io in settimana a forlì, cesena, rimini, fano, pesaro... grazie
il fine settimana è perfetto nper una vietta sul versante est del corno piccolo...il sacchettino è leggero...passo io in settimana a forlì, cesena, rimini, fano, pesaro... grazie
|
|
|
samu
Italy
632 Posts |
Posted - 23/07/2009 : 13:04:22
|
Io penso dolomiti, ma non sono ancora certo. Ti faccio sapere. |
|
|
guido