RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Compro - Vendo - Oggetti smarriti
 gran sasso-rifugio franchetti
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 13/07/2009 :  11:39:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho dimenticato nel luogo in oggetto un sacchetto con qualche oggetto personale. Se qualcuno avesse in animo di passarci me lo potrebbe prendere? Il gestore sa già tutto. Grazie

guido

Italy
482 Posts

Posted - 17/07/2009 :  16:33:44  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di guido

Ho dimenticato nel luogo in oggetto un sacchetto con qualche oggetto personale. Se qualcuno avesse in animo di passarci me lo potrebbe prendere? Il gestore sa già tutto. Grazie

il fine settimana è perfetto nper una vietta sul versante est del corno piccolo...il sacchettino è leggero...passo io in settimana a forlì, cesena, rimini, fano, pesaro...
grazie
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 17/07/2009 :  18:24:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
penso vada domani beppe con luca. prova a sentirli
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 23/07/2009 :  00:30:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:

quote:

il fine settimana è perfetto nper una vietta sul versante est del corno piccolo...il sacchettino è leggero...passo io in settimana a forlì, cesena, rimini, fano, pesaro...
grazie

grazie
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 23/07/2009 :  13:04:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io penso dolomiti, ma non sono ancora certo. Ti faccio sapere.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 23/07/2009 :  19:56:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
magari....
grazie comunque
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page