RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Pietramaura sez Tausano
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zanzara

Italy
8 Posts

Posted - 16/11/2009 :  15:20:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho incrociato un paio di settimane fa un gruppo di persone che hanno affrontato una via con più tiri sopra tausano, ma non mi hanno detto dove. Avete informazioni dove accedervi? Io li ho visti scendere attrezzati dal cimitero di Tausano... Gazie

Meglio Tacere e passare per sciocchi che parlare e togliere ogni dubbio.

rplacuzzi

Italy
68 Posts

Posted - 16/11/2009 :  15:49:43  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di rplacuzzi  Rispondi citando il messaggio (quote)
Uscirà a breve sul giornalino della sezione di Rimini e sul sito sia del cai di rimini che della scuola pietramora www.scuolapietramora.it la relazione di quella via, ancora un attimo di pazienza.

rplacuzzi
Vai a inizio pagina

rplacuzzi

Italy
68 Posts

Posted - 14/01/2010 :  19:08:04  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di rplacuzzi  Rispondi citando il messaggio (quote)
Come vi avevo detto se andate sul sito di Pietramora www.scuolapietramora.it troverete nelle imprese la relazione della via

rplacuzzi
Vai a inizio pagina

NENO

Italy
27 Posts

Posted - 15/01/2010 :  22:17:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il segreto è svelato!
Cavolo se è cambiato il sito della scuola.....
Ci voleva proprio un restyling.
Molto belle le immagini delle IMPRESE
Vai a inizio pagina

rplacuzzi

Italy
68 Posts

Posted - 17/01/2010 :  19:36:45  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di rplacuzzi  Rispondi citando il messaggio (quote)
indovina chi lo cura??

rplacuzzi
Vai a inizio pagina

NENO

Italy
27 Posts

Posted - 18/01/2010 :  21:39:44  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Oltre che sul verticale strapiombante hai le mani dappertutto
vedo!!!!!!
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page