RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 le tre c

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.

T O P I C    R E V I E W
vale_drill_man Posted - 23/11/2004 : 20:04:15
a falcioni,a sinistra di hotel baffour abbiamo chiodato (io,ricca,e lori) le tre c.....via di 3 tiri,non difficili,tutta resinata comprese soste,portare solo cordini per unire i punti di sosta,discesa in doppia sulla via,sviluppo una sessantina di metri.......se la provate fate un colpo......hola romagna.

p.s. se trovate qualcuno dei vostri con una mia sacca della corda firmata pennente,prima dategli un cartone e poi me lo mandate a me........sto' bastardo me l'ha fottuta su una nuova via che stavo chiodando a pontechiaradovo........!!!!

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
samu Posted - 05/04/2005 : 18:28:08
Complimenti agli apritori che oramai ci viziano costantemente!
Samu
beppe Posted - 16/12/2004 : 08:05:06
ieri io e Ale Fonti abbiamo ripetuto la via, come riscaldamento per poter poi salire ZIO GAETANO che poi non abbiamo fatto perchè il primo tiro era fradicio (...e due SIGH); tornando alle "3C" la via ci è piaciuta molto, la roccia e molto bella e i passi interessanti; la ns valutazione è
L1 6b di continuità: diedro, strapiombino e placca ascendente a dx con strani passi in opposizione (25m 6 ferle)
L2 6b+ breve sequenza su muretto verticale con lame rovescie, boulderoso (12m 4 ferle)
L3 6a/6a+ (morfo) dopo facile traverso a dx su cengia erbosa placca super a buste che finiscono dove la parete si verticalizza e si trova il passo difficile in spostamento verso sn, morfologico e più duro per i più bassi (20m 4 ferle)
Via assolutamente consigliata. Complimenti ai chiodatori.
Ciao Beppe
vale_drill_man Posted - 24/11/2004 : 00:17:15
scadenza della resina,ce ne avevo troppa dentro l'armadio e abbiamo fatto fuori un po di tubetti,la roccia è ottima dal primo metro all'ultimo..........

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
guido Posted - 23/11/2004 : 20:56:42
com'è che avete optato per gli ancoraggi resinati?

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page