RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 Volendo fare vie lunghe dalle vostre parti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 25/05/2006 : 15:08:45
Ciao sono Cristiano e sono abruzzese, vorrei fare qualche via dalle vostre parti, sarei disposto anche alzarmi molto presto la mattina (ci sono abiutuato) , l'importante e che si possano fare in giornata! Il mio grado diciamo è il VI...che mi suggerite in max 3h30' di macchina? (diciamo sono di Pescara)
ciao e grazie

Appenninista DOC
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 26/05/2006 : 12:14:33
Ciao Samu....si tutto ok...ho appena ricominciato ad arrampicare...tutto l'iverno l'ho passato a fare misto e ghiaccio...certo che se vengo su ti chiamo, sappi pero' che visti i tuooi impegni io se vengo su lo faro' con un compagno di cordata...Se poi tu ti afflili a noi seibiisti (coloro che fanno il 6b a vista quando va bene) io non saro' che lusingato!...per STAK: Ad Ascoli c'e' la parete di ROSARA a 15min dal centro e ben fornita di vie....a TERAMO la piu' vicina è a 25min (pero' avvicinamento ZERO scali dal sedile della macchina) e si chiama ROCCA DEI BORBONI nel paese di CIVITELLA DEL TRONTO; per CHIETI la piu' vicina è PENNAPIEDIMONTE a 25-30min + 5/10min avvicinamento) o la palestra di Penne a 30' (aperta pero' fino alle 22!) Cia'

Appenninista DOC
samu Posted - 26/05/2006 : 11:30:52
Ciao Cristinao, tutto OK?

Ecco altre quattro che meritano molto

1. "Gianlorenzi-Federici" Frasassi
2. "Opec80" Gola della Rossa
3. "Nuove consapevolezze" Balza della Penna
4. "Uscita di sicurezza" Balza della Penna

Per le prime due trovi la relazione sul sito www.gasgeco.it e per le altre due su queto.
Se capiti su fammelo fammi una telefonata.
Stak Posted - 26/05/2006 : 09:24:40
Devo fare tre presentazioni: Ascoli, Teramo e Chieti. Dovrei essere il primo giorno ad Ascoli, quindi li!

Beh se proprio va male andro' in palestra ... ma che palle non ne posso piu' di palestra.
cristiano Posted - 26/05/2006 : 09:10:06
Grazie e Nico e Stak..per stak: mi dovresti recisare dove dalle mie parti...nel senso che le falesie da noi sono praticamente tutte sulle pendici del Gran Sasso e Maiella...e sono in media a 40'-50' di macchina dal mare e a quell'ora non coviene o quasi. Per esempio ieri io ho staccato alle 5 e fatte 4 vie a Fara S.Martino (Majella)...ma io Lavoro a Lanciano (CH), se andrai a Pescara o Teramo tutto cambia! Cmq c'e' una bella palestra indor a Penne (TE) a mezz'ora da Teramo o Pescara o Chieti...quindi!

Appenninista DOC
Nico Posted - 25/05/2006 : 21:10:16
trovi le relazioni qui sul forum oppure:

http://www.cairimini.it/relazioni/relazione001.htm
http://www.cairimini.it/relazioni/relazione002.htm
Stak Posted - 25/05/2006 : 16:33:01
Io ti consiglio quelle sotto casa mia ... a RSM. Ce ne sono almeno 3 che puoi fare. Non ti fare impressionare dai gradi delle relazioni: in tutte e tre le vie ci sono al massimo 2~3 passaggi veramente duri che si azzerano tranquillamente.
Le vie secondo me sono belle; trovi le relazioni sul sito.

A questo punto pero' ti chiedo controinformazioni: devo venire per lavoro dalle tue parti: dove posso fare due tiri in falesia dopo le 6?
ciao stak

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page