Ciao sono Cristiano e sono abruzzese, vorrei fare qualche via dalle vostre parti, sarei disposto anche alzarmi molto presto la mattina (ci sono abiutuato) , l'importante e che si possano fare in giornata! Il mio grado diciamo è il VI...che mi suggerite in max 3h30' di macchina? (diciamo sono di Pescara) ciao e grazie
Io ti consiglio quelle sotto casa mia ... a RSM. Ce ne sono almeno 3 che puoi fare. Non ti fare impressionare dai gradi delle relazioni: in tutte e tre le vie ci sono al massimo 2~3 passaggi veramente duri che si azzerano tranquillamente. Le vie secondo me sono belle; trovi le relazioni sul sito.
A questo punto pero' ti chiedo controinformazioni: devo venire per lavoro dalle tue parti: dove posso fare due tiri in falesia dopo le 6? ciao stak
Grazie e Nico e Stak..per stak: mi dovresti recisare dove dalle mie parti...nel senso che le falesie da noi sono praticamente tutte sulle pendici del Gran Sasso e Maiella...e sono in media a 40'-50' di macchina dal mare e a quell'ora non coviene o quasi. Per esempio ieri io ho staccato alle 5 e fatte 4 vie a Fara S.Martino (Majella)...ma io Lavoro a Lanciano (CH), se andrai a Pescara o Teramo tutto cambia! Cmq c'e' una bella palestra indor a Penne (TE) a mezz'ora da Teramo o Pescara o Chieti...quindi!
Ciao Samu....si tutto ok...ho appena ricominciato ad arrampicare...tutto l'iverno l'ho passato a fare misto e ghiaccio...certo che se vengo su ti chiamo, sappi pero' che visti i tuooi impegni io se vengo su lo faro' con un compagno di cordata...Se poi tu ti afflili a noi seibiisti (coloro che fanno il 6b a vista quando va bene) io non saro' che lusingato!...per STAK: Ad Ascoli c'e' la parete di ROSARA a 15min dal centro e ben fornita di vie....a TERAMO la piu' vicina è a 25min (pero' avvicinamento ZERO scali dal sedile della macchina) e si chiama ROCCA DEI BORBONI nel paese di CIVITELLA DEL TRONTO; per CHIETI la piu' vicina è PENNAPIEDIMONTE a 25-30min + 5/10min avvicinamento) o la palestra di Penne a 30' (aperta pero' fino alle 22!) Cia'