T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 02/03/2007 : 11:40:15 Vigiolo 1 marzo 2007 Io e Tommy ci spostiamo da un settore all'altro della parete per provare nuovi tiri...il vento di scirocco soffia a raffiche forti, le nuvole si rincorrono veloci nel cielo e vortici di sabbia sottile si sollevano da terra ... Sono le 14: trasportato dal vento arriva con passo veloce il Presidente, due battute sullo stato di forma e poi su per l'ennesima volta, a piazzare i rinvii. Tommy lo assicura mentre chiacchieriamo riparandoci dalla sabbia alzata dalle sempre più forti folate. Ore 15: il vento si placa improvvisamente, in una calma quasi irreale Don Raffaè parte deciso assicurato da un'oramai rassegnato Davide..gesti veloci e precisi inframezzati da poche calcolate scrollate di braccia.. cominciamo ad incitarlo rompendo quel silenzio carico di tensione..arrivato a prendere la mezzaluna il Presidente si gira verso di noi e ci fa il segno di OK...velocemente passa la sezione sui sassini e poi, un metro sotto la sosta, si ferma un momento per assaporare il gusto dalla vittoria...ancora un metro e poi urla di gioia
Un mese di cantiere e circa 48 tentativi. LA RIVOLTA DEGLI ZOMBI 7a è una pratica chiusa e a sessant'anni non è poco!! Grande President Beppe |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
guido |
Posted - 08/03/2007 : 17:06:29 ..un'esempio ai coevi ed ai posteri di costanza e motivazione: un'inchino è decisamente dovuto. |
Gigia |
Posted - 07/03/2007 : 13:11:50 Congratulazioni president !!!! .. ma mi associo a chi sostiene di indire nuove elezioni per eleggere il nuovo presidente MdM !!!! Raffaele resterà presidente onorario ;)
ciao a tutti !
* Isabella * |
Andrea_M |
Posted - 03/03/2007 : 09:00:06 Voglio la foto che faccio un altarino al semidio.
Le scritture avevano previsto tutto: "Verrà un uomo minuto, bianco per antico pelo, da lui imparerete a lavorare le vie, ad affaticare la roccia vi dimostrerà che nulla è impossibile."
Andrea |
zano64 |
Posted - 02/03/2007 : 23:06:32 ALL'INIZIO ERA SOLO CAPARBIO, POI E' DIVENTATO BRAVO! ORA "IL "PRESIDENTE" E' ENTRATO NEL MITO!!! HASTA SIEMPRE COMANDANTE!!!
MAGOZANO |
Andrea |
Posted - 02/03/2007 : 22:10:06 m'inchino al più grande dei grandi.... |
Attila |
Posted - 02/03/2007 : 19:49:47 ho gia' fatto prenotare 15 posti a sorrivoli giovedi' 8 marzo dal president..ma sapete cosa si festeggia oltre al 7a????!!son tutte donne..!!
giulianini matteo |
Tommy |
Posted - 02/03/2007 : 18:20:32 ...io c'ero!!! Probabilmente ero più teso io del presidente durante gli ultimi metri della via...arrampicavo assieme a lui! GRANDE PRESIDENT. Giovedi x me va bene, dovrebbe esserci anche il Mina; doman sento anche con Storo. |
samu |
Posted - 02/03/2007 : 15:36:51 allora GIOVEDI' A SORRIVOLI? SPARGERE LA VOCE...ANCHE AL PRESIDENT, CHE ANCORA NON LO SA. |
beppe |
Posted - 02/03/2007 : 14:25:57 Per la cena facciamo giovedì perchè domenica ho un matrimonio. Beppe |
Andrea_M |
Posted - 02/03/2007 : 13:57:49 Grande grande grande!!!!
E' la star del momento da ormai 3 anni, il climber più migliorato con al suo attivo un tentativo di free solo alla città dei sassi.
Ragazzi, io lo conosco e gli ho fatto sicura più di una volta. Ricordo che quando liberò phoenix disse di avere raggiunto il proprio limite ma lui è veramente NO LIMIT!!!!
Andrea |
samu |
Posted - 02/03/2007 : 13:35:12 Allora, ho sentito Tommy e per lui va bene. Stasera chiamo Beppe e Zano. Domenica (dovrebbe essere bello) o Giovedì?
P.S. Beppe doveva fare lo scrittore, non il geologo! |
bons |
Posted - 02/03/2007 : 13:29:03 Onori al president!! e bellissima la descrizione dell'impresa!! Come gli dicevo 2 domeniche fa:è ora che lasci la carica di presidente del club m.d.m.!! Potrebbe rimanere come presidente onorario !! Il suo vice Pierre è stato avvistato sulle pareti di Perticara-settore Pineta, mentre si faceva un giro da secondo su "Pizza al bar Biordi"!! Ancora congratulazioni al president! |
marcello |
Posted - 02/03/2007 : 13:27:59 FESTA!!FESTA!!FESTA!! FACCIAMO LA FESTA!!! Bravissimo President
marcello |
samu |
Posted - 02/03/2007 : 13:11:37 !!!GRANDISSIMO!!! E adesso, come avevamo promesso, si organizza la festa, PER IL PRIMO E NON ULTIMO 7A!!!
Io proporrei una bella mangiata Domenica sera (dopo una giornata di scalata si ha più fame,) magari al Ritrovo dei Folletti, a due passi da Perticara. Oppure, se Domenica siete già impegnati altrove, si può organizzare per Giovedì prossimo al castello di Sorrivoli.
Giriamo voce e...fatemi sapere!
Samu |