RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 tutela falesie Perticara

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
bons Posted - 27/03/2007 : 12:04:00
Ciao a tutti!
Giovanni ha inserito nel sito della valmarecchia ( http://www.valmarecchia.it/Tutela.htm )alcuni suggerimenti sui comportamenti da tenere nelle falesie di Perticara onde evitare che si ripeta lo spiacevole episodio di Vigiolo e si perda tutti quanti la possibilità di usufruire dei numerosi monotiri di Perticara, oltre all'indicazione dei luoghi di nidificazione dei rapaci.
Sono suggerimenti forse scontati, ma sicuramente utili.
Ciao!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dbernardi Posted - 04/04/2007 : 19:58:41
Immagino anche io, ma avevo visto l'interessato dispiaciuto (e convinto del contrario sulla buona fede dei terzi) . . . e, pur non avendolo mai incontrato prima, francamente era dispiaciuto anche a me; così mi son fatto portavoce per dargli una mano.
La zona è certo accessibile a tanti, e forse le sensibilità sono diverse da noi che conosciamo l'impegno che ci vuole a mantenere attrezzata e gradevole un'area come quella. Ciaooo

Daniele
samu Posted - 03/04/2007 : 20:58:57
Non penso che qualcuno abbatta i sassi volontariamente...o almeno lo spero.
Ci conosciamo tutti benissimo e cerchiamo di portare il massimo rispetto verso il lavoro fatto da altri.
Piuttosto, durante il fine settimana ci sono tante persone e anche tanti bimbi. Magari qualcuno si è rovesciato involontariamente durante i giochi.

Ciao, Samu.

dbernardi Posted - 03/04/2007 : 20:13:00
Ero a Perticara, di fianco al museo minerario, qualche settimana fa e uno degli amici (purtroppo non ricordo il nome) che lavora per sistemare la falesia lamentava il vizio di alcuni di rovesciare, o comunque spostare, i sassi che lui "mette in piedi" e usa per abbellire il luogo. Visto che ci tiene, e mi pare sia una forma di rispetto dovuta, vi riporto la sua richiesta non spostate i sassi che altri alzano o comunque sistemano . (penso sia anche scritto in qualche cartello, ma a quanto pare non tutti ci hanno fatto caso.)

Daniele
p.s. il mio msg a voi è per "passare la voce", non perchè penso siate stati voi (ovvio, ma meglio precisare) bye
luigi Posted - 27/03/2007 : 12:25:17
a parte il punto 11 che non rispetta nessuno gli altri sono sacrosanti!

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page