RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 buon we
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 26/11/2004 :  21:52:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho avuto qualche settimana di bioritmo rallentato....tanta voglia, al solito, ma anche affaticamento generale, sindromi influenzali e da raffreddamento,...lo scorso fine settimana ho visto il tempo bellissimo, e mi son detto: " o la va o la spacca"...ho fatto due salti a Cingoli, ho ripreso feeling con la verticale, ho rimesso un po' di callo sulle dita e qualche brugola sulle ginocchia....ed è andata.
Questa settimana ho lavorato per ritrovare concentrazione e stimoli.
Domani mi carico in famiglia....c'è il mercato, vado a far colazione da Vecchi, compro il giornale, preparo qualche cosa di buono per pranzo...
Domenica, so per certo, che il tempo sarà stupendo, e la suola di un paio di scarpette nuove non basterà a tener botta per tutti i metri che percorrerò....

buon fine settimana a tutti....
Guido

"...Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui
"Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?"
"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.
"La prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulle bicicletta una luce posteriore".
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
"Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita.
"Allora - continua lei - la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra..."

Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page