RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 ultime salite
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 14/12/2004 :  17:37:54  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
siccome il forum langue vi tedierò parlando delle mie ultime salite in Valle del Sarca.
la prima è tra l'altro una "prima" ripetizione della via Magic Trip sul Colodri.Si tratta di una via di artificiale poco attrezzata che presentadei bei tratti di A3+ da salire con nut martellati dentro fessure friabili e strapiombanti,un'arrampicata (per alcuni l'artificiale non è arrampicata ma a me piace) lenta e delicata,basti pensare che abbiamo impiegato 9 ore per fare 200 metri.
I miei capicordata erano Samu e Diego Filippi,esperto della valle e di quel tipo di scalata,basti pensare che è l'apritore della via"il grande incubo" sul Brento.io mi sono accontentato,come spesso accade di fare il passeggero .
La seconda salita è invece un mio vecchio sogno,sempre rinviato per vari motivi,Luna '85 alle placche zebrate,400 metri di placche di aderenza con difficoltà fino al 6b+ (l'ho fatto a vista yuhuhh!!!) in un tiro e 6a in diversi tiri.
Per chi piace l'aderenza un vero divertimento.
E l'anno non è ancora finito...

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/12/2004 :  10:03:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non fare il modesto vecio....il tiro chiave di "Luna '85" è 6c bello tondo, neanche facile da fare a vista! Complimenti!

Quando si fa una salita non c'è nessun passeggero...tutti comandanti!!!
A presto, Samu?

Il 23 si va a fare "Anima Fragile" con Diego e Fede? Ci conto!
Samu
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/12/2004 :  10:32:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
il 23 io lavoro,non si può fare il 18.
Non credo di poter prendere ferie.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/12/2004 :  11:24:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il 18 non c'è il Fede.
Fai un po' di ferie lavoratore!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/12/2004 :  11:44:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
allora il 18 andiamo da qualche parte noi ,tempo permettendo.
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/12/2004 :  12:12:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ho rimasto solo un giorno di ferie che potrei prendere giovedì 30 per fare l'ultima salita dell'anno,il 23 proprio non posso.
Poi ,LAVORATORE a chi???!!!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/12/2004 :  17:09:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non so per Sabato, dovrei essere impegnato a scuola alcune ore della mattinata. Liberati per il 23, so che puoi farlo.
Samu
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 17/12/2004 :  22:36:45  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
maledetti........

p.s. per samu
a kaliymnos c'è una nuova via di 5 tiri aperta da Pedeferri, Ongaro, Palma, e non so chi altri: "cardiopalma" 6c, 7c, 8a, 6c, 7a...palma mi dice che ancora non è liberata integralmente, ed ovviamente è stupenda: vai e colpisci!!!!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 20/12/2004 :  12:49:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Samu,per il 23 è ok,ci sentiamo i prossimi giorni
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page