RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 doppietta sulle due "'Spalle" al Gran Sasso
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

cristiano

Italy
25 Posts

Posted - 01/08/2005 :  14:26:26  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di cristiano  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sabato 30 luglio, salita la via "Maria Grazia Mondanelli" (230mt ED-) sulla seconda spalla, poi in successione, "Filo di Arianna" (205mt ED-) sulla prima spalla. Si tratta di due magnifiche vie con roccia superlativa. La prima, a mio avviso, e' tra le piu' belle del gruppo (ne ho fatte piu' di 50!)...la seconda famosa e conosciuta già di suo, ma stupenda egualmente. E' un suggerimento per le prox vostre scalate! Ah, cercavo la relazione della nord del M.Bove....quando esce sul sito?

Appenninista DOC

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/08/2005 :  09:17:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bella accoppiata Cristiano, le ho percorse alcuni anni fa e concordo che siano sicuramente tra le più belle del gruppo.
Peccato non esserci incontrati, ero pure io al Gran Sasso Domenica e Lunedì.

La relazione del Bove dovrebbe essere pubblicata sul sito entro breve, almeno così mi ha assicurato Ferderico, che in questo periodo è molto impegnato con il lavoro.
E' una via di grande respiro, senza estreme difficoltà ma davvero piacevole, che merita sicuramente maggiori allori.

Mandaomi un messaggio al 3489363193, così magari ci si incontra a scalare.
Ciao, Samu.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/08/2005 :  10:21:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Adesso mi ricordo...
Salutami il buon Emilio, ci siamo incontrati a Pennapiedimonte in Maggio, è stato gentilissimo (come del resto Giorgio) nel consigliarmi falesie e monotiri.
Samu

P.S.: molto bello il sito AbruzzoClimb.
Vai a inizio pagina

cristiano

Italy
25 Posts

Posted - 02/08/2005 :  11:09:19  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di cristiano  Rispondi citando il messaggio (quote)
Peccato non ci siamo incontrati! Ma Giorgio è conosciuto veramente ovunque! Bello anche il vostro sito! Aspetto trepidante la relazione sul Bove....e sei vuoi essere compagno di cordata saro' felicissimo, sai non ci sono molti alpinisti dalle mie parti! Ovviamente entro la prima metà di ottobre! Per Agosto ho in mente di rifare il Diedro di Mephisto (la conosci?), siamo già in due, ma se si aggiunge un forte come te, non penso sia un problema...il mio num e' 328-4621897

Appenninista DOC
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/08/2005 :  12:36:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Interessa anche a me il diedro Mephisto...teniamoci in contatto!
Buone scalate, Samu.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page