Autore |
Argomento  |
|
samu

Italy
632 Posts |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 20:00:02
|
bravo,bravo...........onore e gloria a chi apre vie nuove e belle  
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 23:46:55
|
Grazie Vale....a proposito, quando si fa a finire l'altro progetto? Fatti sentire, anche solo per una birra.
|
 |
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 07:59:10
|
Era ora... Non vedo l'ora di spellarmi le dita sopra. Chi viene a farci un giro appena il meteo lo permette??? Aspetto trepidante la chiamata di un compagno. Beppe |
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 15:52:03
|
fattici portare da samu............che cazzzooooo se è la sua creatura la deve fare col maestro............che ne dici???
 |
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 18:05:02
|
Caro Valè il maestro ormai va in pensione e l'allievo è da un pezzo che ha preso il largo... Per fortuna è una via di placca!!!!!! |
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 23:22:56
|
se hai bisogno di un compare per sabato o domenica, io ci sono |
 |
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 07:54:28
|
Ciao Guido, come va ? Io sono convalescente e sto cercando di riprendermi. Riguardo alla via Samu dice che conviene andarci quando è un po' che non piove perchè la parete scola acqua in più punti. Comunque appena il meteo si rimette ci sentiamo...è più di un anno che non si fa una via insieme. Occorre tenere conto anche dell'esposizione (nord) e freddo conseguente man mano che la stagione avanza. Ciao Beppe |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 16:37:05
|
Guido e Beppe, fantastico!
Andate con ottime condizioni di "grip". Infatti l'arrampicata è molto molto di piedi e la roccia molto slavata. |
 |
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 18:00:57
|
tutto bene, beppe. sono stato parecchio impegnato ultimamente: un'accelerata al lavoro, la famiglia che si allarga, i lavori per la sala bulder a rimini, la società sportiva che stiamo formando per la sua gestione... non scalo moltissimo, e quando vado cerco di farlo con tutta la famiglia...tanta falesia...vie lunghe praticamente nessuna!!! ma a che guai fisici stai rimediando?
Per la via di samu, non penso ci sia fretta: il catria rimane li fino al prossimo fine settimana bello. Eventaualmente possiamo fare due tiri in valmarecchia...interessa?
|
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 09/10/2005 : 10:35:30
|
quote: Messaggio originale di beppe
Caro Valè il maestro ormai va in pensione e l'allievo è da un pezzo che ha preso il largo... Per fortuna è una via di placca!!!!!!
disperatooooo!!!!!sta tranquillo,che ogni toro,vuole la sua vacca..........ora solo perchè hai quasi 50 anni nn devi mica disperare  un abbraccio
 |
|
daniele

Italy
38 Posts |
Posted - 20/10/2005 : 11:06:30
|
l'altro ieri ho fatto un giro a balza delle aquile e ho visto la linea salita da Samu e compagni . Posto fantastico !! i colori dell'autunno rendono l'ambiente ancora piu affascinante . complimenti ragazzi, credo propio che avete esplorato una zona di indubbia bellezza , una vera perla delle pareti marchigiane. daniele
daniele |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 20/10/2005 : 11:43:10
|
Ciao Daniele, il posto è davvero splendido. Se da un lato il divieto di arrampicata vigente (marzo-agosto, inclusi) taglia via i mesi più gradevoli per la salita, dall'altro ti impone di andarci nei mesi autunnali, godendo di uno spettacolo bellissimo. La Balza merita una visita di per se, anche senza arrampicare!
Per inciso (e per esperienza): evitare i giorni di freddo inteso o di forte vento nei mesi invernali. La parete in inverno è equiparabile a una nord, visto che il sole gira basso e le pareti circostanti impediscono alla luce di raggiungere la parete.
Federico. |
 |
|
|
Argomento  |
|