RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 ahi,che bastonata
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 14/11/2005 :  09:12:34  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
incoraggiato dalla bella salita di Solaris tre settimane fà sono tornato alle placche Zebrate per ripetere la Gabri-Camilla che però ho sbagliato subito dopo il primo tiro finendo su Mon Cheri,un grado e mezzo più dura, e quando me ne sono reso conto,le vie sono quasi tutte uguali,non avevo voglia di scendere perdendo probabilmente la giornata.Non l'avessi mai fatto,ogni tiro,anzi ogni chiodo raggiunto era una sofferenza e dopo due o tre voli anche la mia determinazione era esaurita prevalsa dalla voglia di uscire da quel mare di placche apparentemente senza fine.Fortunatamente ha avuto fine e sono sceso comunque soddisfatto di esserne uscito in quanto gli obbligatori tra chiodo e chiodo erano tutt'altro che facili e ogni volta ero al limite del volo anche di vari metri.
Sicuramente sulla gabri-Camilla mi sarei divertito di più.

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 14/11/2005 :  13:55:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Eh vecio ma se su "Solaris" te la sei cavata egregiamente come hai fatto a trovare lungo sulla "Mon cheri"!? più o meno le difficoltà sono le stesse... X me domenica non ce stava il grip giusto!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/11/2005 :  08:30:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
penso proprio sia colpa del grip ,poi le mie scarpe erano molto consumate,poi la notte non son stato molto bene,avevo il gomito che faceva contatto col ginocchio,poi sono arrivate le cavallette,che terribile giornata....
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page