Autore |
Argomento  |
|
gug

Italy
50 Posts |
Posted - 24/05/2006 : 17:47:53
|
Sapete se su Noblesse Oblige, a Frasassi, c'è ancora il prvvidenziale cordino sul passaggio lungo dell'artificiale? Vorrei andarci Sabato e ne ho sentite delle belle su quel passaggio.
"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare" |
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 08:00:30
|
è un normale passo di A2 che non necessita di nessun cordino ma solo di un po' di tecnica artificiale. Io e Samu non avevamo neppure la staffa e siano passati con una fettuccia perciò vai tranquillo. ciao Beppe |
 |
|
gug

Italy
50 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 09:09:28
|
quote: Messaggio originale di beppe
è un normale passo di A2 che non necessita di nessun cordino ma solo di un po' di tecnica artificiale. Io e Samu non avevamo neppure la staffa e siano passati con una fettuccia perciò vai tranquillo. ciao Beppe
Però so di cordate, anche forti (Leggi-Gironacci) che sono dovute tornarci un'altra volta perchè non erano passati la prima: quindi quel cordino fa comodo.
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 10:14:06
|
per quelli bassi puo' dare qualche problema,io dopo averla fatta,ci sono passato con mara che pesa poco,e quindi nn riusciva a bloccarmi,e quasi quasi nn passavo...........serve uno che riesce a bloccarti bene sul fix.....
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 10:15:56
|
pero' permettilo gug,ma leggi e quell'altro so cordate forti? quell'altro chi è?scusa l'ignoranza......queste so vie moderne dove nn se scende sotto il 6b-6c,nn ci dimentichiamo
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
gug

Italy
50 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 11:05:20
|
quote: Messaggio originale di vale_drill_man
pero' permettilo gug,ma leggi e quell'altro so cordate forti? quell'altro chi è?scusa l'ignoranza......queste so vie moderne dove nn se scende sotto il 6b-6c,nn ci dimentichiamo
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Direi proprio che la considero una cordata di prim'ordine. Nelson Gironacci è stato uno dei miei maestri e comunque è uno che ha fatto fior di vie, di tutti i generi, e che il 6c, ma anche il 7a, sulle vie lunghe e anche sportive, lo masticava già 15 anni fa. Se lui mi dice che è dovuto tornarci, io a fare la via ci vado con le antenne molto alte 
Edited by - gug on 25/05/2006 11:06:52 |
 |
|
|
Argomento  |
|