RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 [M.te Bove] Le foto di Daniele
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 02/02/2006 :  13:58:36  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Daniele mi ha cortesemente
inviato alcune foto dell'invernale alla Consiglio-Alletto (M.te Bove):

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/02/2006 :  14:28:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bellissime!

X Daniele
In bocca al lupo per domani!!!
Sono da quelle parti anche io, fammi una telefonata dopo la salita.
Samu
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 04/02/2006 :  20:33:53  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Venerdì 3 Febbraio
INVERNALE ALLA NORD DEL BOVE PER DANIELE E MAX

Complimenti!!! dalla terra di Romagna
Aspettiamo con ansia le belle foto della salita.
Samu
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 08/02/2006 :  08:51:30  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Le foto del 3 febbraio:

Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 08/02/2006 :  09:15:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bellissime
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 08/02/2006 :  12:38:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Belle, belle, tre volte belle.
Ancora complimenti per salita.
A presto, Samu.

P.S.: Sabato tempo bello...sono sui Sibillini a sciare, c'è qualcuno?
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 08/02/2006 :  14:29:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimenti a Daniele e socio per la salita.
Viene voglia di stare al freddo solo per l'ambiente che si vede nelle immagini.
Ciao Beppe
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 09/02/2006 :  12:46:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
vero,l'ambiente è veramente fantastico.
La cresta finale poi è una vera chicca . D'inverno , innevata, é abbastanza affilata . noi l'abbiamo percorsa di notte , illuminati da uno spicchio di luna .
Nella parte alta della via , da un paio di tiri primi della cresta ,
la neve è inconsistente e ricoperta da lastroni (!!) non portanti : credo sia la parte piu ostica della via e forse anche la piu pericolosa .

ciao daniele

Ps : a la via era gia stata percosa diverse volte d'inverno...quindi niente impresa eroica , ma semplicemente una bella avventura .
Indubbiamente da fare per appassionati di montagna.

daniele
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 10/02/2006 :  11:04:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Veramente molto bravi!!! complimenti anche x le foto...
Tommy.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 10/02/2006 :  16:22:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ti avevo detto che il Bove era veramente bello in inverno.
Quando mi porti a fare un giro con le picche?
Buon fine!
Samu
Vai a inizio pagina

cristiano

Italy
25 Posts

Posted - 25/05/2006 :  12:13:06  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di cristiano  Rispondi citando il messaggio (quote)
Caro Daniele...io sono un'appassionatissimo di misto....e un mio sogno era di fare la Nord del M.Bove...ma non avevo mai avuto il coraggio ques'inverno di andarci...pero' in compenso ho scalato la Nord del Sirente e alune vie nuove nel Parco Nazionale....l'inverno prox ti rompero' le scatole (posso??) per tornare su quei pendii e appicchi del Bove e magari io ti portero' in qualche perete che a te manca ancora! complimentissimi vivissimi per quest'avventura! Ah qualche mia salita la trovi sula home pages (News) di www.mountainfreedom.it ciao

Appenninista DOC
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page