RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 raduno di natale
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Next Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 2

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 12/12/2006 :  08:03:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dato che per domenica si prevede il pienone e le vie all'Aquilone sono poche vorrei suggerire, specie agli eventuali visitatori che forse non la conoscono, i lunghi muri della Parete Dimenticata, opera dell'infaticabile Emilio, veri viaggi di continuità su arenaria D.O.C., difficoltà dal 6c al 7/8?? e soprattutto ambiente tranquillo e bellissimo, con cengie sospese e piccoli boschetti.
Portatevi la corda lunga e se volete provare i viaggi del Grande Muro anche 23/25 rinvii.
A domenica Beppe

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 13/12/2006 :  10:58:45  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...e ricordatevi che i gradi sono un pò strettini...
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 14/12/2006 :  09:46:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora ci sei...mica per te, che sei sempre la solita Lella, solo per vedere la tua signora e il pargolo, s'intende!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 14/12/2006 :  17:50:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
può darsi che veniamo tutti e tre ma ovviamente non andremo alla parete dimenticata per problemi logistici ma all'Aquilone o alla terra di mezzo.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 14/12/2006 :  20:33:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 14/12/2006 :  23:57:54  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande Gigione!!
...consiglio anch'io a chi nn è mai stato di fare un giro alla parete, l'ambiente è stupendo, c'è una specie di micro clima che permette di arrampicare in maglietta anche quando dalle altre parti si batte i denti e in più i tironi da 50m. sono dei veri viaggi da provare!
Ciao Tommy.
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 15/12/2006 :  07:57:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
A vedere il meteo mi sa che si mette male ....
Meglio portare picche e pelli di foca.
Sigh!!!!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/12/2006 :  17:35:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dai che non piove, almeno la mattina!
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 15/12/2006 :  17:58:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
il tempo fa cagare...samu speriamo bene...ma chissà
e se pioveke si fa
io vado all'ikea....
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 15/12/2006 :  18:03:23  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
E' la giusta punizione per aver scelto un giorno diverso dalla vigilia!
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 15/12/2006 :  19:34:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
al bar non piove di sicuro..

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 15/12/2006 :  19:55:18  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
Samu che razza di ottimistache sei.. Se piove sarà difficile farsi 2.30 di stradacon in macchina giovani climber adrenalinici senza che qualcuno tenti di strozzarmi.

Perché non pensate ad un altra data??

Edited by - gecoclimb on 15/12/2006 21:26:01
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 16/12/2006 :  20:54:25  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Domani si va lo stesso, nonostante il tempo...che secondo me sarà bellissimo!
In ogni caso se piove ci si imbriaga nel Bar Biordi!

Sicuramnte bisseremo per gli amici marchigiani...che già ci mancano.
Buona serata, Samu.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 18/12/2006 :  17:15:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non ci posso credere, ha piovuto.
Si bissa dopo le feste.
Samu (il positivista)
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 18/12/2006 :  17:17:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
dai che forse dopo le feste riesco ad esserci anche io...anche se scalare con quella lella del Samu non è il massimo!
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 18/12/2006 :  21:28:05  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Non ci posso credere, ha piovuto.
Si bissa dopo le feste.
Samu (il positivista)

bé che pioveva si sapeva ma almeno "l'hai presa?" la castagna al bar?
Vai a inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Argomento Next Topic  
Next Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page