Autore |
Argomento  |
|
eros

Italy
10 Posts |
Posted - 21/02/2007 : 18:07:51
|
UN'ALTRA NUOVA VIA DI 3TIRI A SAN MARINO,SALE IL PILASTRO UN POCO OBLIQUO A SINISTRA DI OTTOEMEZZO, LE DIFFICOLTA SONO GRADEVOLMENTE COSTANTI,CON UN 6B TI DIVERTI LA FACCIA CON UN 6A TE LA GIOCHI CON UN 5C C'E DA LOTTARE. LA ROCCIA PER IL 90% E BUONA, PURTROPPO CI SONO 2 TRATTI DEL 2° TIRO DOVE BISOGNA STARE UN POCO ATTENTI. SERVONO 15 RINVII E CORDA DA 60m DISCESA:3 DOPPIE LUNGO LA VIA PER UN GIUDIZIO PIU PRECISO ASPETTIAMO LA PRIMA RIPETIZIONE
CIAO EROS |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 21/02/2007 : 18:38:26
|
Ciao Eros!
Dalle ultime notizie (molto vecchie per la veritā) che avevo di te, sapevo che avevi cessato l'attivitā arrampicatoria in favore della canoa... |
 |
|
Attila

Italy
84 Posts |
Posted - 21/02/2007 : 19:05:52
|
dalle mie ultime notizie(fine settimana scorso)eros ha ripreso a pieno ritmo..a volte ritornano!!
giulianini matteo |
 |
|
eros

Italy
10 Posts |
Posted - 21/02/2007 : 21:21:02
|
Le voglie vanno e vengono,poi ci sono anche gli acciacchi da rispettare.Dai Fede ritorna anche te ... Il president ha bisogno di soldati,ciao. |
 |
|
Tommy

San Marino
131 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 12:29:36
|
Bravo Eros! Se il tempo lo permetterā questo fine andrō a ripeterla... Ciao Tommy |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 19:22:32
|
eros > Le voglie vanno e vengono,poi ci sono anche gli acciacchi da rispettare.Dai Fede ritorna anche te ... Il president ha bisogno di soldati,ciao.
No, no, il president mi ha smagato!! Tre anni di servizio e neanche la tessera del club mi ha dato!! |
 |
|
Tommy

San Marino
131 Posts |
Posted - 02/03/2007 : 18:36:08
|
Oggi pomeriggio assieme ad Andrea e Stefano siamo andati a ripetere "Gioiosa" e non posso far altro che rinnovare i complimenti ad Eros! La roccia č buona su tutta la via ad eccezzione di due brevi tratti e la chiodatura č a prova di bomba. Con due mezze da 60m. si riesce a scendere con una sola calata! Ora in quel settore di perete ci sono 3 belle vie ("otto e mezzo", "gioiosa" e "Il tritone") tutte meritevoli di una visita... Ciao Tommy. |
 |
|
nereo

Italy
60 Posts |
Posted - 04/03/2007 : 20:21:56
|
Bravo Eros, che oltre ad aver individuato una bella linea, non ha smentito il "mestiere", chiodandola bene e ripulendola da roccia rotta e terra. Salita in alternato assieme all'amico Giardi Gabriele, propongo: 1° tiro 6A 27 mt. 2° tiro 5C 30 mt. 3° tiro 6B+ 16 mt. All'ultimo tiro conviene calarsi con frazionamento in moulinette ( sosta scomoda ). Poi 2 doppie, di cui la prima molto obliqua, conviene passare alcuni rinvii e bloccare la corda in sosta all'arrivo. Gioiosa : azzeccato anche il nome !.
|
 |
|
Andrea_M

San Marino
136 Posts |
Posted - 05/03/2007 : 07:09:33
|
Io e Tommy proponinamo primo tiro 6b, secondo 6a e terzo 6b+. Forse non siamo capaci a dare i gradi comunque il primo non č banale 6a+ c'č tutto. Al di lā dei numeri: complimenti e grazie ad Eros.
Andrea |
 |
|
eros

Italy
10 Posts |
Posted - 26/08/2007 : 15:33:09
|
Ho aggiunto altre due vie nella placca a sinistra di gioiosa... C'e stato da faticare nel pulire alcune zone, ma alla fine penso sia venuto un bel lavoro. La danza del cheyenne 1°tiro 7a+ 2°tiro 6b. Traccia ribelle:strapiombo,traverso,fessura e placca, i4 metri di placca alzano il grado almeno 7c . Servono 13 rinvii 1 lungo e 60 merti di corda... attenzione perche ci vuole tutta,e il casco.
ciao eros |
 |
|
Tommy

San Marino
131 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 09:58:34
|
Ieri con Andre, Stak e Eros siamo andati a provare i nuovi tiri e devo dire che sono dei veri gioiellini! Lunghi dai 22 ai 25 metri, su roccia ottima e con un'arrampicata veramente varia (belle fessure atletiche e placche a spalmo!). "La danza del cheyenne" dovrebbe essere intorno al 6c+/7a, "Traccia ribelle" aspetta dei volenterosi placchisti che ci mettano le mani sopra ma sicuramente non č meno di 7b+, poi c'č la bellissima "Tritone" sempre attorno al 6c+/7a e x scaldarsi un po "Gioiosa" 6a. Buon divertimento Tommy. |
 |
|
|
Argomento  |
|